Siamo sempre disponibili ad ascoltarvi: i nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi in caso di domande e questioni concernenti la vostra assicurazione malattia. Qui trovate la consulenza telefonica indicata.
Che si tratti di alimentazione e di esercizio fisico o di come affrontare una diagnosi o sottoporsi a dei trattamenti, da noi riceverete una risposta rapida e diretta a qualsiasi domanda.
Nota: ora la consulenza telefonica per la medicina complementare è stata integrata nella consulenza sulla salute.
La Consulenza sulla salute è disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono un’assicurazione integrativa.
Da dove viene questa febbre? Che dolori sono questi? Sintomi improvvisi rendono insicuri e fanno emergere sempre più quesiti: che cosa devo fare? Devo andare dal medico? A queste e ad altre simili domande risponde il personale medico specializzato di Medi24.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti.
Per beneficiare del sostegno psicologico immediato dopo un evento grave chiamate il nostro numero d’emergenza: una psicologa d’urgenza vi richiama entro 24 ore e vi offre una consulenza assolutamente confidenziale.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti.
Uno specialista vi informa sui rischi per la salute presenti nel paese di destinazione.
Attenzione: Il momento ideale per una consulenza telefonica è dalle quattro alle sei settimane prima della partenza. In questo modo si ha tempo a sufficienza per eventuali vaccinazioni.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti del gruppo Helsana con un’assicurazione TOP o COMPLETA.
Avete domande sul ricovero in ospedale, sulla riabilitazione o sulla cura balneare o di convalescenza? Telefonate al Servizio clienti e richiedete un consulente del caso.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti con un’assicurazione integrativa.
Siamo volentieri a vostra disposizione.