Siamo sempre disponibili ad ascoltarvi: i nostri consulenti saranno lieti di aiutarvi in caso di domande e questioni concernenti la vostra assicurazione malattia. Qui trovate la consulenza telefonica indicata.
Da dove viene questa febbre? Che dolori sono questi? Sintomi improvvisi rendono insicuri e fanno emergere sempre più quesiti: che cosa devo fare? Devo andare dal medico? A queste e ad altre simili domande risponde il personale medico specializzato di Medi24.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti di Helsana.
Informazioni importanti
Chiamando Medi24, lei esce dall’ambiente Helsana. Il servizio da lei richiesto è offerto da Medi24, il nostro partner di telemedicina. I suoi dati personali in ambito medico, forniti durante la chiamata o tramite l’utilizzo del sito web Medi24, vengono salvati in modo sicuro da Medi24. Helsana non ha alcun accesso a tali dati.
Che si tratti di alimentazione e di esercizio fisico o di come affrontare una diagnosi o sottoporsi a dei trattamenti, da noi riceverete una risposta rapida e diretta a qualsiasi domanda.
Nota: ora la consulenza telefonica per la medicina complementare è stata integrata nella consulenza sulla salute.
L'offerta è disponibile gratuitamente per tutti gli assicurati dell'assicurazione complementare Helsana.
Che si tratti di un’operazione al cuore, alle articolazioni o alla schiena, la scelta del medico o dell’ospedale giusto spesso è decisiva per il successivo decorso della malattia. BetterDoc vi aiuta a trovare la specialista o lo specialista migliore per voi.
Dal 1° gennaio 2024 questa offerta gratuita sarà disponibile per la clientela che ha stipulato un modello alternativo d’assicurazione di base.
Per beneficiare del sostegno psicologico immediato dopo un evento grave chiamate il nostro numero d’emergenza: una psicologa d’urgenza vi richiama entro 24 ore e vi offre una consulenza assolutamente confidenziale.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti.
Avete domande sul ricovero in ospedale, sulla riabilitazione o sulla cura balneare o di convalescenza? Telefonate al Servizio clienti e richiedete un consulente del caso.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti con un’assicurazione di base e integrativa.
I problemi di salute sono molto stressanti dal punto di vista emotivo e si ripercuotono su tutti gli ambiti della vita. La nostra o il nostro case manager vi offre un’assistenza personalizzata fornendovi una consulenza completa in merito alle vostre questioni di carattere medico, familiare, lavorativo o finanziario.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti con un’assicurazione di base.
Uno specialista vi informa sui rischi per la salute presenti nel paese di destinazione.
Attenzione: Il momento ideale per una consulenza telefonica è dalle quattro alle sei settimane prima della partenza. In questo modo si ha tempo a sufficienza per eventuali vaccinazioni.
Il servizio offerto è gratuito per tutti i clienti del gruppo Helsana con un’assicurazione TOP o COMPLETA.
Siamo volentieri a vostra disposizione.