COMPLETA

Colmate importanti lacune di copertura dell’assicurazione di base: medicina complementare, abbonamento fitness, lenti per occhiali, lenti a contatto, cure all’estero e molto altro ancora.

  • 300 franchi all’anno per lenti da vista (occhiali) o lenti a contatto
  • Contributi ai costi per le misure preventive
  • Contributi ai costi per la medicina complementare

Calcolare il premio

Voglia selezionare il vostro sesso
Voglia indicare una data di nascita tra il 18.05.1902 e ieri
Voglia indicare il suo NPA o luogo di domicilio

Il suo premio

CHF/mese 0

Prestazioni assicurate

Con l’assicurazione integrativa COMPLETA rimborsiamo le seguenti prestazioni, a complemento di quelle previste dalla legge per l’assicurazione di base:

Rimborsiamo il 75% dei costi dei trattamenti ambulatoriali. Per trattamenti stazionari ricevete il 100% dei costi , fino a un massimo di CHF 5000 per anno civile.

Rimborsiamo il 90% dei costi per l’acquisto di lenti da vista (occhiali) o lenti a contatto, fino a un massimo di CHF 300 per anno civile. 

Che cosa paga la vostra assicurazione di base?

I bambini e i ragazzi fino a 18 anni ricevono 180 franchi all’anno per le lenti da vista (occhiali) o le lenti a contatto.  

Fino al 20° anno d’età, rimborsiamo il 75% dei costi per la correzione di malposizioni dei denti o della mandibola (ad es. apparecchio per i denti), per un massimo di 10’000 franchi per anno civile. 

Rimborsiamo il 75% dei costi fino a un massimo di CHF 4500 all’anno per forme terapeutiche particolari, come ad esempio la psicoterapia non medica, la sterilizzazione, la vasectomia e molto altro ancora.

Sono rimborsati fino al 90% dei costi per i trattamenti ambulatoriali somministrati da un medico non convenzionato (escluse le psicoterapie).

In aggiunta alle prestazioni per il trasporto erogate dall’assicurazione di base, rimborsiamo CHF 100’000 per anno civile per i costi di salvataggio, recupero e trasporto d’emergenza in Svizzera. 

Rimborsiamo il 75% dei costi, fino a CHF 200 per anno civile per le offerte di attività fisica finalizzate alla promozione della salute, quali l’allenamento per rafforzare la muscolatura e aumentare la resistenza (abbonamento fitness) e altri corsi (aquafit, ginnastica, primo soccorso ecc.).

Rimborsiamo il 90% dei costi, fino a un massimo di CHF 750 per anno civile, per misure preventive come le vaccinazioni, i check-up dell’apparato cardiocircolatorio, gli esami ecografici, la disassuefazione al fumo o gli esami per la diagnosi precoce di malattie tumorali. 

Rimborsiamo il 90% dei costi per i medicamenti della medicina convenzionale e il 75% dei costi per i preparati della medicina complementare non assunti dall’assicurazione di base. 

Rimborsiamo il 90% dei costi, fino a un massimo di 1500 franchi per anno civile, per i mezzi ausiliari e gli apparecchi prescritti dal medico (ad es. misuratori di pressione, plantari ecc.)

Rimborsiamo il 100% dei costi per i trattamenti d’urgenza ambulatoriali e stazionari che eccedono le prestazioni dall’assicurazione di base. 

Rimborsiamo l’intero importo dei costi per il trasporto all’ospedale idoneo più vicino. 

Ricevete consulenza e rappresentanza giuridica, nonché un rimborso per singolo caso giuridico di al massimo CHF 250’000 in Europa e CHF 50’000 al di fuori dell’Europa.

Usufruite della consulenza telefonica gratuita per i viaggi di Travelcheck. Il team di consulenza è raggiungibile 24 ore su 24 al numero di telefono 058 340 16 22

Ancora più prestazioni con COMPLETA EXTRA

Desiderate estendere la copertura assicurativa di COMPLETA? Con COMPLETA EXTRA beneficerete di rimborsi ancora più elevati e di prestazioni supplementari.

Download

COMPLETA è stata premiata da VZ VermögenZentrum (superiore alla media) e da Moneyland (1° posto).
Riconoscimenti per COMPLETA

La numero 1 tra le assicurazioni integrative ambulatoriali in Svizzera: per la portata delle sue prestazioni COMPLETA ha ricevuto i voti migliori.

Domande frequenti

Un’assicurazione integrativa ambulatoriale – detta anche assicurazione malattia complementare – completa l’assicurazione di base, permettendo di colmare importanti lacune di copertura. Rimborsa il costo di diversi trattamenti, come le psicoterapie o le cure di medicina complementare, ma versa anche contributi per corsi fitness e abbonamenti ai fitness center, per farmaci, trattamenti ortodontici e chirurgici, costi per interventi di salvataggio all’estero e molto altro ancora.

COMPLETA è l’ideale per chi desidera usufruire della copertura più ampia possibile. Permette di colmare la maggioranza delle lacune di copertura dell’assicurazione di base. COMPLETA unisce i vantaggi di TOP e SANA. Ma li migliora: numerosi rimborsi sono ancora più generosi, ad esempio per i mezzi ausiliari medici o le misure di prevenzione come i check-up. E per gli occhiali e le lenti a contatto l’importo rimborsato è addirittura doppio rispetto all’assicurazione TOP. COMPLETA rimborsa inoltre i trattamenti all’estero e le cure dei medici non convenzionati.

COMPLETA EXTRA estende la copertura di COMPLETA. Conviene passare all’assicurazione integrativa quando ritenete importanti le prestazioni relative alla promozione della salute. Riceverete, tra l’altro, ulteriori contributi ai costi per promozione della salute, medicina complementare, prevenzione nonché per occhiali, lenti a contatto e correzioni della vista con laser.

Visualizza tutte le domande

Altre assicurazioni complementari

Anche le seguenti assicurazioni complementari potrebbero essere interessanti per lei:

SANA

A complemento: prestazioni ambulatoriali e trattamenti alternativi coperti.

COMPLETA EXTRA

COMPLETA EXTRA erweitert den Deckungsumfang von COMPLETA.

Helsana Advocare EXTRA

Protezione giuridica mondiale per Internet, privata e della circolazione.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.

Contattateci