App Helsana+

Chi vive sano, fa prevenzione ed è legato a Helsana, è avvantaggiato. Con Helsana+ beneficerete di versamenti in contanti e offerte vantaggiose. Per l’esercizio fisico regolare, il rilassamento, un’alimentazione sana, la fedeltà a Helsana e altro.

Con la versione completa di Helsana+ potete raccogliere ogni anno punti Plus per un valore di 300 franchi. Potete utilizzare questi punti in svariati modi: convertirli in denaro, in buoni d’acquisto presso partner selezionati o donarli alla Croce Rossa Svizzera o alla Fondazione Theodora.

Come raccogliere punti Plus

Essere attivi

Praticate attività fisiche come nuoto, corsa, escursioni o bicicletta? Ora con l’app Helsana+ potete trasformare il movimento fisico in punti Plus e far aumentare il saldo sul vostro conto.

Previdenza

La prevenzione fa bene alla salute e in più viene premiata con punti Plus, ad esempio per corsi di rilassamento, prevenzione e alimentazione nonché check-up della salute.

Iscrizione

Siete iscritti a una palestra o a un’associazione sportiva? Allora ricevete punti Plus. Premiamo anche la vostra affiliazione in altri ambiti come formazione, bambini e gioventù o musica.

Legame con Helsana

Premiamo tutti coloro che ci sono stati fedeli per anni, che ci hanno fatto conoscere con il passaparola o che hanno stipulato un contratto pluriennale. Inoltre, potete raccogliere punti Plus se utilizzate il nostro portale per i clienti myHelsana.

Scaricare l’app Helsana+

Scaricate gratuitamente l’app Helsana+ sul vostro smartphone e iniziate subito.

Offerte e sconti per voi con Helsana+

Oltre ai versamenti in contanti, con Helsana+ beneficiate anche di sconti e offerte interessanti presso i nostri partner. Più punti Plus raccogliete, migliori saranno queste offerte. Potete approfittarne presso i seguenti partner:

Ulteriori informazioni

Raccogliere ancora più punti Plus

Scaricate le app Helsana Coach ed Helsana Trails e
collegate il vostro account all’app Helsana+ per raccogliere ancora più punti
Plus.

Domande frequenti

Helsana+ è un programma di bonus che premia per uno stile di vita attento alla salute e la fedeltà a Helsana. Il programma di bonus assegna punti Plus che gli utenti possono raccogliere per riscuotere interessanti premi.

Esistono le seguenti tre versioni dell’app Helsana+:

  • Versione demo per non clienti: annualmente massimo 3000 punti Plus
  • Versione base per clienti Helsana con assicurazione di base: annualmente massimo 7500 punti Plus
  • Versione completa per clienti Helsana con almeno un’assicurazione integrativa: annualmente massimo 30 000 punti Plus

Buono a sapersi: i punti Plus raccolti possono essere convertiti in denaro ecc. solo con la versione di base o completa, ma non con la versione demo.

Sì, basta selezionare nella lista l’app fitness personale e seguire le istruzioni per un collegamento diretto del tracker. In linea di massima, è tuttavia possibile collegare tutti i tracker e tutte le app compatibili con Apple Salute (iOS) e Google Fit (Android). Helsana+ utilizza i dati provenienti da Apple Salute (iOS), Google Fit (Android), Fitbit, Garmin Connect e dal sensore del telefono solo per la verifica automatica delle attività.

Collegare Helsana Plus a Fitbit 

Collegare Helsana Plus a Garmin 

Collegare Helsana Plus al sensore del telefono

Collegare Helsana Plus a Google Fit

Collegare Helsana Plus ad Apple Salute 

Visualizza tutte le domande

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.