Siete spesso fuori casa? Con l’app myHelsana rimanete flessibili. Decidete quando e dove desiderate sbrigare le questioni legate alla vostra assicurazione malattia, in tutta comodità e semplicità.
Con myHelsana sbrigate in un attimo tutte le questioni legate alla vostra assicurazione malattia: a portata di mano e facile da usare.
La vostra tessera d’assicurato è disponibile anche tramite l’app myHelsana.
Visualizzate tutti i conteggi delle prestazioni, conoscete lo stato attuale della franchigia e dell’aliquota percentuale e date uno sguardo in ogni momento alle fatture in sospeso.
Il vostro accesso a myHelsana e i vostri dati sono protetti più volte e la comunicazione è criptata. I nostri metodi di login e il servizio sono rapidi e funzionali. Così risparmiate tempo prezioso.
Se desiderate ricevere i documenti solo in formato digitale nel portale per i clienti myHelsana o anche per posta, vi basterà scegliere il canale di comunicazione. E potete cambiare idea in ogni momento.
Con la nuova funzione di scansione integrata nell’app myHelsana potete inviarci i vostri documenti in modo ancora più pratico. È sufficiente fotografare il documento con lo smartphone e trasmetterlo direttamente tramite app!
Dove si trova il terapeuta più vicino che pratica l’agopuntura? Quale centro fitness è riconosciuto da Helsana? myHelsana mostra gli esperti di cui avete bisogno presenti nelle vicinanze.
Ogni membro maggiorenne della famiglia ha un proprio accesso al portale, se desiderato.
Qui trovate le risposte alle domande frequenti sull'app myHelsana. Domande generali sul portale per i clienti sono elencate nella pagina su myHelsana.
myHelsana è il portale per i clienti del gruppo Helsana. Il portale per i clienti permette di visualizzare e gestire autonomamente i dati personali. Inoltre, i documenti importanti quali la polizza assicurativa o le fatture dei premi vengono trasmessi elettronicamente a myHelsana e sono quindi disponibili in qualsiasi momento.
I vantaggi principali di myHelsana sono i seguenti:
Con l’app myHelsana gratuita i clienti Helsana hanno sempre e ovunque siano i propri documenti e fatture a portata di mano e sotto controllo. È possibile sbrigare tutte le questioni assicurative e accedere ai dati assicurativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Grazie alla funzione integrata di scansione potete trasmettere documenti assicurativi quali fatture o giustificativi per il rimborso in modo facile e veloce tramite l’app myHelsana.
I documenti continueranno a essere disponibili nel portale per i clienti, anche nel caso in cui l’app myHelsana venga cancellata dal dispositivo.
Vi sono domande per le quali non si è trovata risposta in questa pagina? Helsana sarà lieta di rispondere! Per eventuali domande o per fornire un riscontro contattare il team regionale di assistenza. Per farlo, selezionare nel menu del portale per i clienti l’opzione «Contatti/Aiuto».
Siamo volentieri a vostra disposizione.