Panoramica

Movimento (39)

Programma antistress: una settimana senza stress

Riducete lo stress. Seguite i nostri consigli per trovare il vostro equilibrio. Vi aspettano anche gustose ricette.

L’alimentazione perfetta per la muscolazione

Per rafforzare i propri muscoli in maniera sostenibile, sollevare pesi non basta se non si segue una nutrizione sana. Ecco in cosa consiste.

Consiglio per l’estate: Helsana Trails in montagna

Questi cinque Helsana Trails sopra i 1000 metri offrono boschi ombreggiati, panorami incredibili, angoli idilliaci per un tuffo e altro ancora.

La settimana dei muscoli

Concentratevi per una settimana intera sui vostri muscoli. Ogni giorno riceverete consigli su attività fisica, alimentazione e consapevolezza.

I migliori metodi e tecniche di rilassamento

Lo stress costante e altre pressioni avvelenano il nostro organismo. Questi metodi favoriscono il rilassamento e il potere mentale.

Helsana Trail La Neuveville

Stefanie Gauchat ha lottato per due anni per realizzare il «suo» Helsana Trail a La Neuveville. Ecco le foto dei momenti clou.

Come si ottimizza il consumo calorico?

Pantofolai? Con questi cinque consigli migliorate il vostro bilancio energetico senza dover contare le calorie.

Resilienza contro lo stress

L’esperta di resilienza Patricia von Moss ci spiega come attrezzarci per affrontare le difficoltà.

Dolori muscolari: i fatti principali

Cosa causa i dolori muscolari e come alleviarli?
Indietro 12345