Chi siamo

Il gruppo Helsana è l'assicuratore malattia e infortuni leader in Svizzera. Ai suoi clienti privati e aziendali offre un'assistenza integrale nell'ambito della salute e della previdenza nonché in caso di malattia e infortunio.

«Il nostro impegno per un Plus nella vita»

Nell’autunno 2017 abbiamo lanciato il nostro programma bonus con l’app Helsana+. La campagna ruotava intorno a Benni, che partiva allegramente a caccia di punti. Nella primavera 2018 siamo passati alla seconda fase della campagna.

Con l’app Helsana+ premiamo il comportamento attento alla salute. Ci sono punti Plus per l’attività fisica e lo sport, per l’affiliazione ad associazioni sportive e sociali, per le misure di prevenzione o la fedeltà a Helsana.

Nella prima campagna Helsana+ mostravamo quanto è facile raccogliere i punti Plus, mentre nella seconda ci siamo concentrati sui vari vantaggi che comporta l’utilizzo attivo di Helsana+. Benni mostra alla Svizzera quanto è facile convertire in contanti i punti Plus che ha raccolto per concedersi un regalo speciale. Fedele all’idea di Helsana+: raccogliere punti Plus dimostrando un comportamento attento alla salute e la fedeltà a Helsana e venire ricompensati.

Soprattutto gli spot televisivi hanno sottolineato che la Svizzera non può solo raccogliere i punti Plus ma anche utilizzarli a proprio vantaggio.

Ulteriori informazioni su Helsana+