Con i suoi dottor Sogni, la Fondazione Theodora regala momenti spensierati ai bambini in ospedali e istituti. Durante la «Settimana della felicità» potete offrire un contributo importante per tanti nuovi sorrisi, senza donazioni in denaro.
Dal 20 al 27 marzo 2023 la Fondazione Theodora organizza la «Settimana della felicità». In questa iniziativa benefica che si svolge ogni anno, i vostri selfie sono preziosi. Ogni post caricato sui social media viene convertito nella visita di una dottoressa o un dottor Sogni in un ospedale pediatrico svizzero o in un istituto per bambini con disabilità.
Fate una foto del vostro sorriso più bello, con un cuore. Potete formare il cuore con le vostre mani, oppure scaricare il cuore Theodora da questo link e ritagliarlo, o ancora crearne uno con le tecniche di bricolage e mostrarlo nella foto. Date libero sfogo alla vostra fantasia.
Postate il vostro selfie su Facebook o Instagram dal 20 al 27 marzo 2023. Mettete il tag @TheodoraFoundation e #giveasmile. (Il vostro profilo deve essere pubblico)
Iniziativa valida dal 20 al 27 marzo 2023
In qualità di orgogliosa partner della Fondazione Theodora, Helsana vorrebbe raccogliere quanti più selfie-dono possibili, insieme ad altre aziende partner. Per questo, anche i nostri collaboratori vanno con passione a caccia di selfie e accompagnano i dottor Sogni nello «Smiling Bus». Non vediamo l’ora di vedervi sul posto:
Conoscete già l’app Helsana+? Chi usa l’app per la salute di Helsana può raccogliere 100 punti Plus grazie al selfie con il cuore durante questa settimana benefica. Basta caricare il selfie nell’app Helsana+ ed è fatta.
Quest’anno la Fondazione Theodora compie 30 anni. Per celebrare l’anniversario, Helsana estrarrà a sorte un buono del valore di 1000 franchi per una vacanza in famiglia in uno degli Swisspeak Resorts. Partecipate al concorso e tentate la fortuna!