Notificare online i casi di malattia o infortunio

Notificate comodamente online i casi di malattia e infortunio dei vostri collaboratori: grazie alla modalità codificata di trasmissione, i vostri dati sono sempre protetti.

  • Notificate al più presto i casi di malattia e infortunio dei vostri collaboratori, tenendo a portata di mano il numero di polizza della vostra ditta.
  • Potete comodamente trasmettere la notifica di malattia o infortunio online; grazie alla modalità codificata di trasmissione, i vostri dati sono sempre protetti.
  • Non appena la vostra comunicazione arriva a destinazione, riceverete una conferma tramite e-mail.
Registrare online una notifica di sinistro

Notificare i casi di malattia o infortunio tramite Sunetplus

Se trasmettete più di 15 notifiche di sinistro all’anno e desiderate valutare periodicamente i vostri dati, vi consigliamo di usare il programma Sunetplus. Il vostro consulente aziendale o il vostro responsabile della gestione della salute sarà lieto di aiutarvi.

Gestione del caso

Helsana garantisce la sicurezza nei casi di prestazione grazie all’efficienza sia nei processi che nella gestione dei casi:

  • forniamo con rapidità e semplicità le prestazioni, previste ad esempio nell’assicurazione contro gli infortuni Helsana Business Accident o nell’eventualità di una indennità giornaliera di malattia Helsana Business Salary;
  • avete una maggiore sicurezza nella pianificazione e minori oneri amministrativi;
  • dopo un’assenza prolungata di collaboratori, la priorità è garantire il loro reinserimento nel posto di lavoro, in modo che la persona interessata sia al più presto pienamente operativa e si possano evitare future assenze, riducendo così anche i costi legati alla perdita di guadagno.
Assicurazione contro gli infortuni Assicurazione d'indennità giornaliera di malattia Reinserimento professionale

Download

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.