Sconti presso ditte partner

Grazie alle trattative costanti di Helsana con i partner di lunga data è possibile risparmiare ogni anno 15 milioni sui costi per le prestazioni nell’assicurazione di base. In questo modo aiutiamo a contenere l’aumento dei premi delle casse malati.

E voi potete aiutarci: con l’acquisto presso un partner Helsana apportate un contributo attivo. Allo stesso tempo ciò vi consente di risparmiare.

Innovazioni mediche

Un servizio migliore grazie a esami innovativi, ai test rapidi e alla strumentazione medica

Helsana copre esami medici innovativi eseguiti sotto controllo medico, ma anche test per l'autodiagnosi e dispositivi medici.

Se siete interessati a uno degli esami innovativi, autodiagnosi o dispositivi medici indicati, mettetevi in contatto con noi (058 340 48 00) per sapere se la prestazione è rimborsabile.

Saremo lieti di verificare le vostre richieste e di garantirvi l'assunzione dei costi in caso di parere positivo.

Esami innovativi

I progressi tecnologici e le opportunità offerte dalla digitalizzazione sono in grado di migliorare in modo evidente i servizi sanitari grazie allo sviluppo di metodi diagnostici sempre migliori e più precisi.

Ai nostri assicurati PRIMEO garantiamo il pagamento dell'accesso esclusivo ad alcuni metodi diagnostici innovativi che abbiamo selezionato:

Autodiagnosi

I test rapidi venduti in farmacia sono facili da usare a casa e forniscono risultati affidabili in tempi brevi, quindi risultano chiari per l'utente.

Ai nostri assicurati PRIMEO garantiamo il pagamento dell'accesso esclusivo ad alcuni test rapidi di autodiagnosi innovativi che abbiamo selezionato:

Dispositivi medici

I dispositivi medici sono prodotti o strumenti medici che servono per riconoscere o trattare le patologie.

Ai nostri assicurati PRIMEO garantiamo il pagamento dell'accesso esclusivo ad alcuni dispositivi medici innovativi che abbiamo selezionato: