Helsana premia un comportamento attento alla salute con il programma bonus Helsana+

Nel quadro del proprio impegno per la salute e la previdenza, Helsana premia il comportamento attento alla salute dei propri clienti adottando un approccio globale e unico nel suo genere, basato su un programma bonus: con la nuova app Helsana+, gli assicurati possono convertire i punti raccolti in denaro contante e interessanti offerte.

25.09.2017

Con Helsana+, il programma bonus sotto forma di app lanciato in data odierna, Helsana premia il comportamento attento alla salute e la fedeltà dei propri clienti. Punti Plus sono previsti per attività sportive, affiliazioni ad associazioni sociali o sportive, misure di prevenzione e per la fedeltà a Helsana. La funzione di caricamento foto consente di trasmettere nell'app le prove delle attività direttamente e in tutta semplicità. Per le attività sportive è possibile integrare un'app per la salute (Apple Health, Google Fit) per l'accredito diretto dei punti Plus. Partecipando al programma bonus, i clienti di Helsana possono ricevere una somma di oltre 300 franchi all'anno e beneficiare di vantaggiosi sconti per partner.

Helsana+ è il primo programma bonus nel mercato sanitario svizzero basato su un approccio globale, che ricompensa gli assicurati per il loro stile di vita attento alla salute sotto forma di pagamenti in denaro contante. Un ampio catalogo di attività consente a tutti i clienti di Helsana di beneficiare dei vantaggi offerti. L'app Helsana+ è disponibile gratuitamente nell’App Store e in Google Play.

Maggiori informazioni su Helsana+ sono pubblicate su: www.helsana.ch/plus 

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.