Uno stile di vita più sano con la nuova app Helsana Coach

L’app Helsana Coach aiuta gli utenti a raggiungere i loro obiettivi personali in materia di salute. La nuova app propone esercizi e informazioni per migliorare l’attenzione consapevole, l’esercizio fisico e l’alimentazione. Per ogni esercizio completato si ottengono punti nella già nota app Helsana+.

05.05.2019

Helsana lancia la nuova app Helsana Coach, collegata al già noto programma di bonus Helsana+, ma con un’attenzione particolare alla consulenza: Helsana Coach aiuta gli utenti a raggiungere i loro obiettivi personali in materia di salute. Dall’efficace allenamento mentale agli esercizi per mantenersi in forma fino alle ricette per una sana alimentazione: Helsana-Coach persegue un approccio salutista a 360 gradi. «Aiutiamo i nostri clienti ad occuparsi della propria salute», spiega il CEO Daniel H. Schmutz. «Una vita lunga e in salute non è il risultato di misure isolate, bensì di un adeguamento completo e duraturo del proprio stile di vita.»

Raccogliere punti Plus con Helsana-Coach

Il collegamento con Helsana+ è necessario per utilizzare l’app Helsana Coach e raccogliere i punti Plus. I clienti possono farsi accreditare i punti, approfittare delle offerte dei nostri partner o devolvere i punti a scopi benefici. Sono autorizzati a ricevere bonus i clienti che hanno un’assicurazione di base e quelli che hanno un’assicurazione integrativa presso il gruppo Helsana. I pagamenti in contanti nell’assicurazione di base e integrativa sono limitati rispettivamente a 75 e 350 franchi.

Con le sue app, Helsana non riceve dati che possano far risalire allo stato di salute degli utenti. Le autorità di vigilanza sono state informate dell’introduzione dell’app Helsana Coach e del suo collegamento a Helsana+.

Maggiori informazioni su Helsana Coach

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.