Best of Content Marketing: la Guida Helsana si è aggiudicata di nuovo l’oro

Al «Best of Content Marketing» Award, Helsana ha conquistato l’oro per la terza volta consecutiva. Il 2 giugno 2022, i vincitori sono stati premiati nell’ambito di una cerimonia di premiazione online. Helsana ha fatto centro nella categoria «Riviste per clienti privati (finanze e assicurazioni)» con la Guida dedicata alla salute «Depressione».

03.06.2022

Il Best of Content Marketing Award, in breve BCM-Award, è il più grande concorso europeo per la comunicazione aziendale basata sulla condivisione di contenuti editoriali. Ogni anno vengono presentati circa 700 progetti.

Al BCM-Award 2022, Helsana si è aggiudicata l’oro con la sua Guida «Depressione» nella categoria Riviste per clienti privati (finanze e assicurazioni). Il verdetto della giuria: «La Guida Depressione coinvolge molto il lettore. Il difficile tema della depressione viene presentato in modo tale da affrontarlo in modo piacevole. La guida è quasi all’avanguardia nella sua presentazione.» Già gli scorsi due anni, Helsana si era aggiudicata l’oro con le Guide «Intestino» e «Cuore».

La Guida su uno specifico tema di salute viene consegnata a tutti i clienti due volte all’anno. Con la Guida, Helsana divulga importanti conoscenze nell’ambito della salute, in modo semplice e particolarmente chiaro. I consigli e gli esempi offrono alle lettrici e ai lettori un valore aggiunto.

Potete trovare altri articoli sul tema della depressione nel nostro blog.

Vi interessa la Guida «Depressione»? Oppure vorreste scoprire le Guide su intestino, cuore, calorie o sonno? Attendiamo con piacere la vostra ordinazione.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.

Contattateci