Ospedali per casi acuti

Clinica Schulthess, Zurigo

Schulthess Klinik, Zürich La Clinica Schulthess è tra le maggiori cliniche ortopediche europee, con oltre 1200 collaboratori. Si prefigge di alleviare il dolore dei pazienti e di ripristinarne la mobilità.

Terapie all’avanguardia in ambito ortopedico
La Clinica assiste tanto i contraenti di assicurazioni di base quanto quelli di assicurazioni integrative. All’avanguardia nel trattamento delle problematiche ortopediche, la Clinica pratica in modo particolare terapie complesse dell’apparato muscolo-scheletrico, con specializzazione nei servizi di: ortopedia chirurgica, neurologia, reumatologia e medicina dello sport. La Clinica Schulthess è molto attiva anche nella ricerca e nell’insegnamento di livello accademico. Coopera con noti istituti, università e aziende nazionali e internazionali.

Competenza e innovazione

Le eccezionali competenze e le forti sinergie tra i singoli reparti fanno della Clinica Schulthess un centro d’innovazione di richiamo internazionale. L’elevato numero di pazienti trattati è prova del ruolo di primo piano che la Clinica riveste in ambito ortopedico.

Clinica Schulthess
Lengghalde 2
CH-8008 Zurigo
Telefono: +41 44 385 71 71
Telefax: +41 44 385 75 38
info@kws.ch
www.schulthess-klinik.ch