Parliamo di finanze

Assicurazione integrativa

Sconto combinato PRIMEO

Con l'assicurazione integrativa PRIMEO, beneficiate della copertura assicurativa massima in caso di interventi ambulatoriali. Se combinate PRIMEO con un'assicurazione integrativa ospedaliera per il reparto semiprivato o privato, ricevete inoltre uno sconto del 20% o del 30% sul premio mensile di PRIMEO.

Desiderate la libertà di scelta totale e il massimo comfort nell'ambito degli interventi chirurgici, sia quelli stazionari che quelli ambulatoriali? In tal caso combinate un'assicurazione integrativa ospedaliera per il reparto semiprivato o privato con l'assicurazione integrativa per interventi ambulatoriali PRIMEO. I privilegi di un'assicurazione ospedaliera (ad es. la libera scelta del medico o il comfort e la privacy nella camera singola o doppia) valgono infatti solo per i trattamenti stazionari, ovvero i ricoveri in ospedale che comprendono almeno una notte.

In combinazione con PRIMEO, beneficiate di questi vantaggi anche in caso di interventi e operazioni ambulatoriali e in aggiunta ricevete il 20% o il 30% di sconto combinato sul premio dell'assicurazione integrativa PRIMEO.

A quali combinazioni di prodotti si applica lo sconto combinato PRIMEO?

Affinché possiate beneficiare dello sconto combinato dovete scegliere una delle combinazioni di prodotti seguenti:

  • Combinate PRIMEO con HOSPITAL Semiprivato (o disponete già d'assicurazione HOSPITAL PLUS, HOSPITAL PLUS BONUS o HOSPIAL PLUS CLASSICA) per le degenze ospedaliere stazionarie nel reparto semiprivato (camera a due letti). In questo modo ricevete uno sconto del 20% sul premio mensile di PRIMEO.
  • Combinate PRIMEO con HOSPITAL Privato (o disponete già d'assicurazione HOSPITAL COMFORT, HOSPITAL COMFORT BONUS o HOSPIAL COMFORT CLASSICA) per le degenze ospedaliere stazionarie nel reparto privato (camera a un letto). In questo modo ricevete uno sconto del 30% sul premio mensile di PRIMEO.