Sbrigare autonomamente (servizi online)

Cambiare i dati personali o la copertura assicurativa, ordinare etichette con l'indirizzo o documenti personali o notificare un infortunio.

Estratto per la dichiarazione d'imposta

Entro la metà di febbraio ricevete automaticamente un estratto per la dichiarazione d'imposta con i costi di malattia e infortunio assunti da voi nonché con i vostri premi assicurativi.

Tutti gli ulteriori dettagli sui costi di malattia e infortunio pagati sono riportati sui rispettivi conteggi delle prestazioni.

Se non doveste ricevere l'estratto per la dichiarazione d'imposta entro la metà di febbraio, potete ordinarlo con il formulario online:

Ordinare un estratto per la dichiarazione d'imposta

oppure ordinare con un messaggio tramite il portale myHelsana.

Ordinare ulteriori documenti

Con il seguente formulario potete:

  • richiedere nuovamente un conteggio delle prestazioni.
  • richiedere nuovamente una fattura dei premi.
  • ordinare polizze di versamento.

Vogliate utilizzare il seguente formulario:

Altre comunicazioni e domande