Contatto diretto al Gruppo Helsana

Comunicazioni per i clienti

Avanex, Sansan e Progrès appartengono al gruppo Helsana

Avanex, Sansan e Progrès, come la cassa malati Helsana, appartengono al gruppo Helsana. Il 1º gennaio 2017 Avanex verrà unita a Helsana e Sansan a Progrès.

Il sito web di Helsana vale anche per Avanex, Sansan e Progrès

Le casse malati Avanex, Sansan e Progrès sono aziende del gruppo Helsana ormai da diversi anni. Di conseguenza, fino a fine 2016 tutti i contenuti e i servizi disponibili su helsana.ch sono destinati anche ai clienti di Avanex Assicurazioni SA, Sansan Assicurazioni SA e Progrès Assicurazioni SA. Il sito web, però, è stato modificato per tenere conto dell'accorpamento dal 1º gennaio 2017.

Calcolare il premio e richiedere un'offerta

Con il calcolatore dei premi potete scoprire il vostro premio della cassa malati con Progrès ed Helsana, richiedere un'offerta personale e stipularla direttamente online. A causa dell'accorpamento a partire dal 1º gennaio 2017, invece, non vengono più allestite offerte di Avanex e Sansan:

Calcolare il premio

Prestazioni e prodotti

Avanex, Sansan e Progrès offrono le stesse assicurazioni e prestazioni di Helsana. È possibile stipulare tutte le varianti dell'assicurazione di base (come ad esempio il modello BeneFit PLUS Telemedicina o Medico di famiglia) e anche quelle integrative disponibili su helsana.ch con qualsiasi cassa malati del gruppo Helsana.

Sedi

Avanex, Sansan e Progrès non dispongono di sedi proprie. La sede ufficiale di riferimento per tutti i clienti del gruppo Helsana è quella principale della cassa malati Helsana a Zurigo Stettbach. Per una consulenza personale è sufficiente recarsi nel punto vendita più vicino – siamo a vostra completa disposizione!

Contatto

Il servizio clienti di Avanex, Sansan e Progrès è raggiungibile dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 18, al numero principale del gruppo Helsana: 0844 80 81 82.

Preferite scriverci? Usate il formulario di contatto online.

Il modo migliore e più rapido per comunicarci eventuali modifiche dei dati di contatto (ad es. cambio di indirizzo) o delle coordinate bancarie è «myHelsana» – il portale clienti del gruppo Helsana:

Login myHelsana