Raccomandateci agli amici e guadagnate 100 franchi

Raccomandarci vale la pena! Fate conoscere Helsana ad amici e conoscenti e vi regaliamo 100 franchi per ogni segnalazione andata a buon fine.

La vostra ricompensa

Raccontate agli amici la vostra esperienza con Helsana. Riceverete 100 franchi per ogni persona che stipula con noi una nuova assicurazione di base e almeno un’assicurazione integrativa.

Ecco come funziona

  1. Chiedete agli amici
    Consigliate Helsana ai vostri amici e chiedete loro se potete comunicare i loro dati di contatto. Vi preghiamo di segnalare solo persone interessate che desiderano ricevere un’offerta.
  2. Compilate il modulo online
    Inviateci i dati di contatto vostri e della persona a cui ci avete raccomandato. Importante: dovete essere entrambi o entrambe maggiorenni e aver domicilio in Svizzera.
  3. La persona raccomandata riceve l’offerta
    In seguito all’invio del modulo la persona viene contattata e, in caso di interesse, riceve un’offerta non vincolante.
  4. Ricompensa alla stipulazione
    Se la persona alla quale ci avete raccomandato finalizza la stipulazione di un’assicurazione di base e di un’assicurazione integrativa presso Helsana, vi versiamo 100 franchi.

La vostra ricompensa aggiuntiva

Utilizzate Helsana+? Per ogni raccomandazione andata a buon fine riceverete in omaggio 1500 punti Plus.

Condizioni di partecipazione

1.1 La raccomandazione ad amiche e amici e il programma di raccomandazione o member get member sono strumenti atti a generare contatti al fine di ricompensare la clientela esistente che raccomanda attivamente il gruppo Helsana a persone interessate mediante il passaparola.

2.1 Le presenti disposizioni regolano il diritto a una ricompensa qualora un cliente o una cliente esistente del gruppo Helsana (in seguito «Helsana») fornisca indirizzi di persone interessate.

2.2 Le presenti disposizioni sono valide dal 16.08.2019 e sostituiscono tutte le norme precedenti. Helsana ha il diritto di modificare unilateralmente le disposizioni in qualsiasi momento.

2.3 Helsana si riserva in qualsiasi momento il diritto di sostituire il regalo con altri regali di mediazione oppure di terminare l’iniziativa di raccomandazione ad amici. Naturalmente le raccomandazioni pervenute fino a tale momento verranno ancora considerate secondo le condizioni qui riportate.

3.1 Alla clientela esistente di Helsana (che ha stipulato un contratto assicurativo) con domicilio in Svizzera viene riconosciuta una ricompensa per la raccomandazione del valore di 100 franchi quando la persona raccomandata, il nuovo cliente o la nuova cliente, stipula presso Helsana un’assicurazione di base secondo la LAMal e almeno un’assicurazione integrativa secondo la LCA.

3.2 La persona raccomandata deve essere effettivamente un nuovo cliente o una nuova cliente. Il nuovo cliente o la nuova cliente ha stipulato allo stesso tempo un’assicurazione di base secondo la LAMal e un’assicurazione integrativa secondo la LCA (compreso il superamento dell’esame dello stato di salute richiesto). Non sono considerati nuovi clienti o nuove clienti coloro che al momento della mediazione dispongono già di un’assicurazione di base obbligatoria presso un assicuratore malattia del gruppo Helsana (Helsana e Progrès).

3.2.1. All’assicurazione di base secondo la LAMal appartengono i modelli riportati di seguito.

Helsana Assicurazioni SA: assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (AOMS), BASIS, Benefit PLUS Assicurazione medico di famiglia, Benefit PLUS Telmed, PREMED-24

Progrès Assicurazioni SA: assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (AOMS), BASIS, Benefit PLUS Assicurazione medico di famiglia, Benefit PLUS Telmed, PREMED-24

3.2.2. Helsana Assicurazioni integrative SA: assicurazione integrativa facoltativa secondo LCA, TOP, SANA, COMPLETA, COMPLETA EXTRA, PRIMEO, DENTAplus Bronzo, Argento, Oro, Combi, HOSPITAL ECO, HOSPITAL Semiprivato, HOSPITAL Privato, HOSPITAL FLEX, HOSPITAL CASA, SALARIA, PREVEA, VIVANTE

3.3. La raccomandazione ad amiche e amici deve essere annotata in modo chiaro sull’offerta assicurativa o sul formulario di proposta del nuovo cliente o della nuova cliente. A tale scopo, Helsana annota la persona raccomandante su tutte le offerte assicurative emesse in seguito a una raccomandazione ad amiche e amici. Se la persona raccomandata crea personalmente l’offerta sul sito di Helsana deve annotare a mano l’indirizzo completo, la data di nascita e, se noto, il numero d’assicurato o d’assicurata Helsana della persona raccomandante.

3.4 Per ciascuna raccomandazione vi è una sola persona raccomandante. In caso di più persone raccomandanti, la ricompensa viene assegnata al soggetto la cui raccomandazione viene ricevuta per prima da Helsana.

3.5 La persona raccomandante è assicurata presso Helsana e ha almeno 18 anni.

3.6 Non possono essere più considerate nell’ambito di questa iniziativa le raccomandazioni ad amiche e amici per stipulazioni di assicurazioni già avvenute ma notificate solo in un secondo momento.

3.7 La persona raccomandante non ha un rapporto contrattuale con Helsana (eccezione: rapporto contrattuale d’assicurazione).

3.8 Sono escluse le raccomandazioni di genitori ai propri figli e alle proprie figlie minorenni oppure a figli e figlie che vivono nella stessa economia domestica e sono assicurati nella stessa polizza.

3.9 Possono partecipare esclusivamente le persone fisiche, sono escluse le aziende.

4.1 Sono esclusi gli annunci di neonati da parte dei relativi genitori.

4.2 Sono escluse le raccomandazioni di genitori per un bambino minorenne oppure per bambini che vivono nella stessa economia domestica e sono assicurati nella stessa polizza.

4.3 Un nuovo cliente o una nuova cliente non può autosegnalarsi.

4.4. Sono escluse le stipulazioni da parte di collaboratori e collaboratrici di Helsana.

4.5 Sono escluse dall’iniziativa tutte le stipulazioni da parte di intermediarie e intermediari o broker.

4.6 Sono escluse le stipulazioni per frontaliere e frontalieri in quanto per questi soggetti valgono i requisiti del GDPR dell’Unione europea.

4.7 Sono escluse le raccomandazioni della stessa persona tramite il programma di raccomandazione e l’iniziativa di lead generation CA di Helsana.

La ricompensa massima per ciascun nuovo cliente segnalato o ciascuna nuova cliente segnalata è limitata a 100 franchi.

5.1 Ricompensa di base

Assicurazione di base LAMal: CHF 50.–

Assicurazione integrativa LCA: CHF 50.–

5.2 Ricompensa aggiuntiva

La persona raccomandante riceve inoltre 1500 punti Plus sul proprio conto Helsana+. La prova dell’accredito di questi punti viene inviata alla persona raccomandante con la conferma del trasferimento. Per ottenere l’accredito dei punti occorre fotografare la prova e caricarla sotto l’attività «Raccomandazione Helsana» nell’app Helsana+.

5.3 La persona raccomandante può effettuare al massimo 23 raccomandazioni all’anno.

5.4 Una raccomandazione viene considerata riuscita nel caso in cui comporti la stipulazione di un contratto in conformità ai presupposti per il riconoscimento del diritto e la persona raccomandata risulti ancora assicurata presso Helsana al momento del conteggio.

5.5 Il trasferimento della ricompensa a seguito di una raccomandazione riuscita avviene su un conto bancario o conto postale svizzero. Le ricompense vengono, di norma, pagate settimanalmente.

5.6 Oltre a detta ricompensa, la persona raccomandante non ha alcun diritto ad alcun’altra remunerazione o al rimborso spese. In particolare, qualora i dettagli di contatto forniti a Helsana non possano essere presi in considerazione, non sussisterà alcun diritto a una ricompensa.

6.1 Helsana non è tenuta a versare alcun contributo per le assicurazioni sociali. La persona raccomandante è unicamente responsabile del conteggio con le varie assicurazioni sociali (in particolare con la cassa di compensazione e l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni).

6.2 Le ricompense ai sensi del punto 5 includono un’eventuale imposta sul valore aggiunto prevista in Svizzera. La persona raccomandante è unicamente responsabile di eventuali adempimenti fiscali (compresi conteggi) riguardanti dette ricompense.

7.1 La persona raccomandante, fatta eccezione per la comunicazione dei dati di contatto, non può svolgere ulteriori attività, di diritto o di fatto, per conto di Helsana.

7.2 In caso di violazioni Helsana declina qualsivoglia responsabilità per i danni che ne possono derivare.

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Siamo volentieri a vostra disposizione.

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