Tutto sul nuovo sito web

Design fresco, navigazione facile e contenuti rielaborati: il nuovo sito web offre all’utente diversi valori aggiunti. È giusto che lo sappiate.

07.04.2020

Il sito web Helsana ha ora un nuovo design. Anche la struttura di navigazione e i contenuti nell’area clienti privati sono stati completamente rielaborati. In tal modo vi assicuriamo che troverete rapidamente le informazioni cercate.

Struttura di navigazione

La struttura di navigazione è più piatta e comprende massimo quattro livelli. L’area "Per privati" è suddivisa nelle quattro voci di navigazione seguenti: 

Assicurazioni

Nell’area "Assicurazioni" sono elencati i prodotti dedicati ai clienti individuali. Nelle pagine di dettaglio sono riportate tutte le prestazioni dei singoli prodotti. Inoltre, qui trovate le risposte alle domande più frequenti.

Alle assicurazioni

Conoscenze

Nella sezione dedicata alle conoscenze troverete informazioni interessanti su vari temi relativi alla salute. Navigate direttamente tra gli articoli del blog o i prodotti rilevanti.

All’area Conoscenze

Servizi

Nelle singole pagine dedicate ai servizi scoprite come poter risolvere in tutta semplicità e totale autonomia le richieste frequenti.

Ai servizi

Contatto

Avete domande? Nell’area dei contatti troverete tutte le modalità per contattarci.

Contattateci

Ricerca

Cercate il contenuto desiderato direttamente sulla home page o utilizzate la funzione di ricerca disponibile su ogni pagina. La funzione di ricerca suggerisce termini ricercati frequentemente.

Alla ricerca

Ricerca fornitore di prestazioni

La nuova ricerca vi mostrerà medici, terapisti e centri fitness nella vostra zona. Basta filtrare in base ai risultati di ricerca desiderati.

Ricercare fornitore di prestazioni

Calcolatore premi

Nelle pagine di dettaglio del prodotto è possibile inserire i propri dati personali e calcolare il premio per l’assicurazione selezionata. Se siete interessati, potete ordinare direttamente un’offerta.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.