Siamo a vostra disposizione.

La salute è il nostro bene più prezioso. Per noi è prioritaria la protezione della nostra clientela così come dei nostri collaboratori.

06.05.2020

Consulenza personale

I nostri punti vendita sono aperti con i consueti orari.

Avviso per i clienti: misure di protezione contro il coronavirus

A partire dal 29 ottobre 2020 nei nostri punti vendita vige per i clienti e per i collaboratori l’obbligo generale di indossare la mascherina in tutti i locali. L’obbligo vale anche per lo sportello dietro la parete divisoria in plexiglas. La parete divisoria rimarrà comunque, poiché fornisce una protezione aggiuntiva.

Consulenza telefonica

Potete raggiungerci al numero 0844 80 81 82 e sotto i soliti numeri telefonici.

Prendere contatto

Servizi online

Il portale clienti myHelsana è interamente a vostra disposizione.

Portale clienti myHelsana

Rimborso dei costi

Inviateci le vostre fatture come sempre all’indirizzo seguente oppure in formato digitale usando il portale clienti myHelsana o la nostra app Scan.

Indirizzo postale:
Helsana Assicurazioni SA
Casella postale
8081 Zurigo

Portale clienti myHelsana app Scan

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.