App Helsana Trails

Percorsi sempre disponibili sul vostro smartphone con l’app gratuita Helsana Trails. Navigazione, coach sportivo e pianificatore di esperienze in un’unica app. Così è ancora più divertente fare attività fisica.

L’app illustra i percorsi degli Helsana Trails con le relative distanze e altimetrie. Grazie alla funzione di rilevamento diventa il vostro coach perfetto: misura distanze, velocità, dislivello, durata e consumo di calorie. Su qualsiasi percorso e per ogni tipo d’allenamento. Nel calendario dell’app vedete i risultati. Così potete confrontare i risultati del giorno e condividerli con gli amici.

Con l’app Helsana Trails trovate anche le migliori attrazioni lungo gli Helsana Trails e nei dintorni. Fra gli altri punti panoramici, parchi giochi, strutture balneari o musei.

Maggiori informazioni sugli Helsana Trails

Scaricare l’app Helsana Trails

Scaricate gratuitamente l’app Helsana Trails sul vostro smartphone e iniziate subito. Vi aspettano più di 360 circuiti in oltre 120 località.

Ulteriori informazioni

Domande frequenti

Gli Helsana Trails sono aperti e accessibili tutto l’anno agli assicurati Helsana e anche a chi non è assicurato Helsana. Lo stesso vale anche per l’app Helsana Trails, che può essere scaricata e utilizzata gratuitamente da chiunque.

No. L’app Helsana Trails svolge allo stesso tempo la funzione di pianificatore di esperienze mobile: mostra numerose attività avvincenti e luoghi di interesse lungo i percorsi (punti panoramici, parchi giochi, strutture balneari, postazioni per grigliate, musei e molto altro ancora). Nell’app sono inoltre disponibili informazioni di rilievo in merito all’accessibilità dei percorsi durante la stagione invernale e su come raggiungere il luogo desiderato. Inoltre, si può anche scoprire se il percorso selezionato è accessibile con passeggini e sedie a rotelle o se è adatto a essere esplorato in bicicletta.

Sì. Collegando l’app Helsana Trails all’app Helsana+ vengono accreditati una tantum 500 punti Plus. Si ottiene una ricompensa in punti anche per le tratte percorse e registrate sui Trails (collegando il fitness tracker all’app Helsana+ o inviando una foto come prova). Per un’attività di almeno 30 minuti accreditiamo 50 punti. Inoltre, la sessione di allenamento sugli Helsana Trails viene conteggiata in Helsana+ come «Sport individuale», a condizione che questo contingente non sia stato ancora esaurito dall’utente.

Maggiori informazioni sull’app Helsana+

Visualizza tutte le domande

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.