Indennità giornaliera ospedaliera

Un ricovero ospedaliero può avere conseguenze piuttosto onerose sul piano finanziario. Grazie all'assicurazione d'indennità giornaliera ospedaliera HOSPITAL EXTRA avete meno preoccupazioni finanziarie dopo una degenza ospedaliera.

Per ogni giorno trascorso in ospedale ricevete il forfait convenuto. Potete decidere voi come impiegare il denaro, ad esempio per un aiuto domiciliare o l'assistenza ai bambini.

Informazioni importanti sul tema - Indennità giornaliera ospedaliera

Durante una degenza ospedaliera diversi costi, tra i quali ad esempio il parrucchiere, i pasti, gli acquisti al chiosco, non sono coperti.

Con la nostra assicurazione d'indennità giornaliera ospedaliera questa lacuna può essere colmata. Non appena abbiamo conteggiato una fattura inerente alla vostra degenza ospedaliera, ricevete l'indennità giornaliera assicurata, della quale potete disporre liberamente. Qualora i costi di degenza siano a carico di un'altra assicurazione, per ricevere l'indennità giornaliera vi basterà inviarci una conferma della degenza. Non corrispondiamo invece nessuna indennità giornaliera in caso di degenza stazionaria in una clinica psichiatrica, in una casa di riposo o di cura o all'estero.