Condizioni di partecipazione

La partecipazione implica l’accettazione delle condizioni sotto indicate.

Possono partecipare tutte le persone che sono domiciliate in Svizzera. La partecipazione al concorso è gratuita ed non dipende da alcuna stipulazione di un contratto. La partecipazione non è consentita ai collaboratori del gruppo Helsana e ai collaboratori dei partner di cooperazione che intervengono nella creazione o nello svolgimento del concorso. I dati necessari devono essere completi e veritieri. Helsana si riserva il diritto di escludere le persone che partecipano al concorso in modo improprio (incl. indicazione di dati non veritieri) e di assegnare gli eventuali premi ad altri partecipanti.

Ogni persona avente diritto a partecipare può giocare il Virtual-Reality-Game di Helsana presso i punti vendita dal 21 agosto fino al 15 settembre 2017. Vince chi riesce ad arrivare al traguardo in minor tempo con il maggior numero di monete. Per ciascun punto vendita si tiene una classifica. Ciascuna persona può partecipare una sola volta.

I dati relativi all’indirizzo possono essere utilizzati per misure pubblicitarie da parte del gruppo Helsana o trasmessi a intermediari assicurativi. Il gruppo Helsana si riserva il diritto di completare i dati di contatto incompleti. Helsana s’impegna a trattare i vostri dati personali sempre con la necessaria cura e a osservare le disposizioni svizzere in materia di protezione dei dati. I partecipanti sono autorizzati in qualsiasi momento a vietare a Helsana Assicurazioni SA, in maniera gratuita, l’impiego del proprio indirizzo mediante una comunicazione scritta a: Helsana Assicurazioni SA, Marketing VHT, Casella postale, 8081 Zurigo.

Premi in palio

Per ciascun punto vendita: un (1) buono per parco avventura o parco divertimenti per una (1) famiglia (per famiglie si intendono i genitori con i propri figli) selezionata da un elenco. Le vincite non vengono sostituite né corrisposte in contanti. Il vincitore è estratto a sorte e informato per iscritto entro la fine di settembre. Non è tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso e al sorteggio. Sono escluse le vie legali.

Disclaimer per l’utilizzo del gioco

L’utilizzo del gioco VR è a proprio rischio. In singoli casi possono manifestarsi nausea e/o vertigini. Si sconsiglia il gioco alle persone con ipersensibilità note, pressione sanguigna molto elevata o patologie simili. Nei limiti consentiti dalla legge, Helsana declina qualsiasi responsabilità in relazione al presente concorso. Qualora, a causa di motivi tecnici o legali, lo svolgimento regolare dovesse essere ostacolato, Helsana può terminare il gioco in ogni momento e senza obbligo di motivazione.