Vincete

La partecipazione implica l’accettazione delle condizioni sotto indicate. Possono partecipare tutte le persone che hanno già compiuto 18 anni e con domicilio fisso in Svizzera. La partecipazione al concorso è gratuita ed esente da qualsiasi obbligo di acquisto. La partecipazione non è consentita ai collaboratori del gruppo Helsana e ai collaboratori dei partner di cooperazione che intervengono nella creazione o nello svolgimento del concorso. I dati necessari devono essere completi e veritieri.

Saranno estratti a sorte tre vincitori fra tutti i partecipanti (1°, 2° e 3° posto). 1° posto: Apple iPad (32GB, WiFi), 2° posto: Fitbit Surge e 3° posto: Fitbit Charge 2. Le vincite non vengono corrisposte in contanti. L’estrazione avrà luogo l'11.01.2018. Il vincitore sarà informato per iscritto entro la fine di febbraio 2018. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso e al sorteggio. Sono escluse le vie legali. Il foro competente esclusivo è quello della sede aziendale di Helsana Assicurazioni SA. Si applica il diritto svizzero.

Helsana s’impegna a trattare i vostri dati personali sempre con la necessaria cura e a osservare le disposizioni svizzere in materia di protezione dei dati. Nei limiti consentiti dalla legge, Helsana declina qualsiasi responsabilità in relazione al presente concorso. Helsana ha la facoltà di porre fine al concorso in qualsiasi momento e con effetto immediato.

I dati relativi all'indirizzo possono essere utilizzati per scopi pubblicitari dal gruppo Helsana o dai suoi intermediari assicurativi. Il gruppo Helsana si riserva il diritto di completare i dati di contatto incompleti. I partecipanti sono autorizzati in qualsiasi momento a vietare a Helsana Assicurazioni SA, in maniera gratuita, l’impiego del proprio indirizzo mediante una comunicazione scritta a: Helsana Assicurazioni SA, Marketing VHT, Casella postale, 8081 Zurigo