Panoramica delle assicurazioni

Assicurazione per i frontalieri: Assicurazione malattia obbligatoria (BASIS)

Lavorate in Svizzera ma vivete all'estero? Con BASIS stipulate l'assicurazione malattia obbligatoria per i frontalieri in Svizzera. Essa garantisce le cure mediche di base in caso di malattia, infortunio e maternità. Per tale motivo viene anche chiamata assicurazione di base.

I vostri vantaggi presso Helsana:

  • Il più conveniente: Helsana è l'offerente più conveniente in Svizzera per quanto concerne l'assicurazione di base obbligatoria per i frontalieri provenienti dalla Germania e Italia. Progrès (anche un'azienda del gruppo Helsana) è l'offerente più conveniente per i frontalieri francesi.
  • Sicurezza a lungo termine: In qualità di leader del mercato svizzero con oltre 100 anni di esperienza saremo sempre al suo fianco.
  • Agenzie specializzate per i frontalieri: Le nostre agenzie nelle regioni di confine sono volentieri a sua disposizione in caso di domande.
  • Diritto di scelta del trattamento: Potete decidere se farvi curare nel paese di domicilio oppure in Svizzera in conformità alle relative prestazioni obbligatorie definite dalla legge.

Calcolate il vostro premio per frontalieri e richiedete un'offerta personalizzata:

Richiedere un'offerta