Panoramica

La nostra sponsorizzazione 15 Articolo

Insieme a partner selezionati nell’ambito sociale, della prevenzione o dell’informazione ci impegniamo per la società e dimostriamo il nostro impegno nei confronti della vita.

Non perdersi nulla malgrado la malattia grazie all’avatar

Helsana dona due avatar al centro di riabilitazione per bambini e adolescenti di Affoltern a. A. Scoprite come i robot aiutano bambini e adolescenti.

Lo stadio del Letzigrund a Special Olympics per un giorno

Sabato 13 maggio, allo stadio del Letzigrund, si sono svolti i Regional Games di Zurigo

Helsana si impegna perché ciascuno viva i momenti più belli

Fare la spesa sul monociclo? Nessun problema per la nazionale svizzera di hockey su monociclo. Un tipo di sport fuori dal comune e un team che si impegna per una buona causa.

Il Club di scherma di Zurigo impegnato attivamente per la vita

I membri del Club di scherma ZH si sono impegnati per una buona causa raccogliendo generi alimentari per i senzatetto e le persone in difficoltà.

Un avatar tra i banchi di scuola

Per diversi mesi Timea non poteva recarsi a scuola. Ma l'avatar Nao le ha permesso di restare in contatto regalandole un po' di normalità.

Due Avatar per l’ospedale cantonale di Aarau

Poco prima di Natale Helsana ha consegnato due Avatar. Dopo l’ospedale pediatrico di Zurigo, ora anche il professore Henrik Köhler dell’ospedale cantonale di Aarau si rallegra della donazione.

Il nostro impegno per #Bimbisereni.

In qualità di partner della Fondazione Theodora, Helsana contribuisce a far vivere ogni anno attimi di serenità a 100 000 bimbi malati anche nei momenti difficili. Condividete questo impegno.

Il forum sulla salute di Helsana 2016

Helsana desidera promuovere le conoscenze di ogni singolo in ambito di salute e organizza quindi il Forum della salute Helsana. Al pubblico sarà offerta una giornata variegata, ricca di informazioni interessanti e incontri affascinanti.

Piccoli gesti per grandi risultati

Grande successo per il progetto di Janis «I believe in you»! Ha fatto la spesa per la sua vicina, tenuto in ordine il suo giardino e le ha regalato un mazzo di fiori.

Avatar il film

È la storia di un ragazzino che deve lasciarsi alle spalle gli amici e la scuola per sottoporsi a un trattamento contro il cancro.

L’avatar Nao in azione alla Energy Star Night

Il robot avatar Nao ha consentito a una bambina di otto anni, Timea, di assistere alla Energy Star Night. E con la sua danza ha entusiasmato la folla dell’Hallenstadion diventando la vera star della serata.

Prima consegna degli Avatar all’ospedale pediatrico

Con grande piacere il professor Felix Niggli del reparto di oncologia dell’ospedale pediatrico di Zurigo ha preso in consegna da Helsana due robot Avatar.

Indietro 12

I nostri impegni

Insieme a partner selezionati di vari ambiti ci impegniamo a favore della società. Per quanto concerne gli impegni rivolti alla prevenzione collaboriamo con I believe in you e gestiamo i nostri Helsana Trails. In ambito sociale vantiamo partnership con la Fondazione Theodora, Avatar e Special Olympics. Il Forum della salute ci aiuta a promuovere a intervalli regolari le conoscenze sulla salute di ogni singolo.

I nostri impegni

Richieste di sponsoring

Siamo lieti che abbiate pensato al gruppo Helsana per una collaborazione di sponsorizzazione. Potete contattarci avvalendovi del nostro formulario.

Richieste

Tema principale

Il nostro impegno per il vostro equilibrio

22 Articolo

Parole chiave preferite