Chi siamo

Il gruppo Helsana è l'assicuratore malattia e infortuni leader in Svizzera. Ai suoi clienti privati e aziendali offre un'assistenza integrale nell'ambito della salute e della previdenza nonché in caso di malattia e infortunio.

«Il nostro impegno per un Plus nella vita»

Nella campagna pubblicitaria «Il nostro impegno per un Plus nella vita» Helsana manda la popolazione svizzera a caccia di punti Plus. Con l’app Helsana+ Helsana premia il comportamento attento alla salute. Ci sono punti Plus per l’attività fisica e lo sport, per l’affiliazione ad associazioni sportive e sociali, per le misure di prevenzione o la fedeltà a Helsana. I punti possono poi essere sfruttati per ciò che si ritiene più importante. La campagna ruota intorno a due spot televisivi in cui Benni, il protagonista della campagna, mostra dove trovare punti Plus da raccogliere ed entusiasma in modo spiritoso le persone per l’app. La campagna è completata da altre attività quali manifesti, misure regionali, social media challenge, annunci sulla stampa e banner online.

Helsana+ è il primo programma di bonus del mercato sanitario svizzero a premiare con pagamenti diretti in denaro gli assicurati con un approccio globale per il loro stile di vita attento alla salute. Inoltre, i clienti beneficiano di sconti per partner interessanti.

Ulteriori informazioni sull’app Helsana+

Spot della campagna