Avanex, Progrès e Sansan comunicano sotto il marchio di Helsana

Siete clienti di Avanex, Progrès o Sansan? Allora vi porgiamo un cordiale benvenuto su helsana.ch. A partire dal 17 giugno 2013 le tre aziende del gruppo Helsana comunicano solo sotto il marchio di Helsana. A partire da ora trovate tutte le informazioni importanti per voi qui su helsana.ch.

16.06.2013

Da molti anni Avanex, Progrès e Sansan sono aziende del gruppo Helsana e finora avevano una rappresentazione del marchio a sé stante. Al fine di semplificare la comunicazione e di rendere più efficienti i processi lavorativi, a partire dal 17 giugno le aziende del gruppo Helsana comunicano solo sotto il marchio Helsana.

Per voi però non camba nulla, né il vostro contratto con Avanex, Progrès o Sansan né le prestazioni e i premi convenuti. L'unica cosa che vi salterà all'occhio è il fatto che le tre aziende non impiegano più né la carta da lettera intestata provvista del proprio logo né il proprio sito Internet. A partire dal 17 giugno 2013 a livello visivo è in primo piano Helsana.

Avete domande o richieste? 

Sul sito il vostro primo contatto è la sezione Servizio alla clientela. Ad esempio in caso di domande sugli aspetti amministrativi, sulle prestazioni d'assicurazione o i medici e terapisti riconosciuti. Impiegate anche i nostri formulari online o i numeri di telefono specifici per un rapido disbrigo della vostra domanda.

Siamo volentieri a vostra disposizione anche personalmente. Siamo raggiungibili da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle ore 18, al nuovo numero di telefono 0844 80 81 82.

Il gruppo Helsana

Il gruppo Helsana è l'assicuratore malattia e infortuni leader in Svizzera. Ai suoi clienti privati e aziendali offre un'assistenza integrale nell'ambito della salute e della previdenza nonché in caso di malattia e infortunio. Con premi incassati pari a 5,7 miliardi di franchi, l'azienda occupa una posizione di punta sul mercato assicurativo svizzero. Il gruppo Helsana è presente in tutta la Svizzera e occupa oltre 3000 collaboratori. Il gruppo non è quotato in borsa ed è organizzato sotto forma di holding.

Il gruppo Helsana assicura quasi 1,9 milioni di persone in Svizzera contro le conseguenze finanziarie di malattia e infortunio, nonché per la maternità e la vecchiaia. Nel segmento dei clienti aziendali, gestito soltanto con il marchio Helsana, assicura più di 50 000 aziende e associazioni (con oltre 720 000 assicurati) contro le conseguenze economiche dell'incapacità al lavoro dei collaboratori dovuta a infortunio e malattia. I servizi nell'ambito del management sanitario aziendale completano l'offerta.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.