Rudolf Bruder nuovo responsabile del settore aziendale Servizio clienti e Prestazioni

Dal 1° gennaio 2017, Rudolf Bruder, responsabile Finanze e Tecnica assicurativa, rileverà il settore aziendale Servizio clienti e Prestazioni. Attualmente è in corso la ricerca di un successore nel suo ruolo attuale. Ad assumersi la responsabilità ad interim per il settore Finanze e Tecnica assicurativa sarà Ronny Bächtold, responsabile Tecnica assicurativa Clienti privati.

15.12.2016

Dal 1° gennaio 2017, Rudolf Bruder, responsabile Finanze e Tecnica assicurativa e membro della Direzione generale, rileverà la direzione del settore aziendale Servizio clienti e Prestazioni. In questo ruolo succederà a Michael Willer, che diventerà CEO del gruppo Sympany.

Rudolf Bruder è un esperto nel settore dell'assicurazione malattia e ha già dimostrato le sue doti manageriali in diverse funzioni. La ricerca di un nuovo direttore o direttrice per il settore aziendale Finanze e Tecnica assicurativa è già in corso. Ronny Bächtold, responsabile Tecnica assicurativa Clienti privati, assumerà ad interim la responsabilità per il settore aziendale.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.