La prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser eletta nuovo membro del Consiglio d’amministrazione del gruppo Helsana

L’odierna assemblea ordinaria del gruppo Helsana ha eletto all’unanimità la prof.ssa dott.ssa Mi-chèle F. Sutter-Rüdisser quale nuovo membro del Consiglio d’amministrazione. Con la sua elezione, Helsana si arricchisce di ulteriore competenza in un contesto di mercato sempre più complesso e regolamentato.

29.05.2020

Oggi, nel corso dell’assemblea ordinaria del gruppo Helsana, gli azionisti hanno eletto all’unanimità la prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser (40) quale nuovo membro del Consiglio d’amministrazione. La sua elezione permette all’organo direttivo strategico del gruppo Helsana di rafforzarsi in particolare nei settori accounting, governance e compliance, per poter affrontare le sfide di un sistema sanitario sempre più complesso e regolamentato. 

La prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser ha conseguito il dottorato in economia e dal 2018 è professoressa titolare all’Università di San Gallo. Dal 2011 insegna inoltre alla School of Management dell’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano. Precedentemente ha avuto incarichi presso l’Università di Zurigo e la Tsinghua University di Pechino ed è stata professoressa invitata presso la WU Wirtschaftsuniversität di Vienna. Partecipa inoltre a vari progetti di ricerca internazionali. La prof.ssa Sutter-Rüdisser è sposata e madre di due figli. 

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.