Nuova sfida professionale per Michael Willer

Michael Willer lascerà Helsana e assumerà la carica di CEO presso il gruppo Sympany. Prima di lasciare l’azienda, questi garantirà una trasmissione adeguata dei progetti e dei mandati in corso, in collaborazione con la direzione generale e il Consiglio d’amministrazione.

23.11.2016

Michael Willer, membro della direzione generale di Helsana dal 2010 e attualmente responsabile Servizio clienti e Prestazioni, lascerà Helsana per assumere la carica di CEO presso il gruppo Sympany.

Daniel H. Schmutz, CEO: «Con Michael Willer perdiamo un grande esperto del settore e una personalità dalle straordinarie doti dirigenziali. Negli ultimi undici anni ha saputo plasmare Helsana in modo decisivo. Nel processo di orientamento ai clienti è stato un precursore e una guida. A nome di tutta Helsana desidero congratularmi per la nuova sfida che lo attende.» Presidente del Consiglio d’amministrazione Thomas D. Szucs: «Le sue innovazioni hanno avuto un grande impatto sul sistema sanitario. Per tutto il tempo in cui è stato al servizio di Helsana, Michael Willer è sempre stato una forza trainante.»

Michael Willer lascerà Helsana alla fine del gennaio 2017 e garantirà una trasmissione adeguata dei progetti e dei mandati in corso, in collaborazione con la direzione generale e il Consiglio d’amministrazione. Il suo successore sarà reso noto in un secondo momento.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.