Forum salute Helsana sul sistema cardiovascolare

Helsana si impegna in favore della salute degli svizzeri: i 350 partecipanti del Forum salute Helsana al Kursaal di Berna potranno oggi informarsi sul tema del sistema cardiovascolare. Le occasioni per farlo sono molte: i relatori sono esperti rinomati e ospiti di prestigio come il cardiochirurgo Thierry Carrel e l'attore Hanspeter Müller-Drossaart; inoltre è prevista la possibilità di effettuare un check-up, visitare mostre e partecipare a tavole rotonde.

16.09.2016

Il nostro sistema cardiovascolare è perfezionato per raggiungere prestazioni elevate. Ma cosa dobbiamo fare per mantenerlo in forma? E cosa succede se comincia a faticare? Questa e altre interessanti domande troveranno una risposta al Forum salute Helsana, che si terrà oggi al Kursaal di Berna.

I 350 partecipanti potranno assistere a coinvolgenti relazioni tenute fra gli altri da personalità di grande caratura e ospiti come il cardiochirurgo prof. dr. Thierry Carrel e l'attore Hanspeter Müller-Drossaart, partecipare a tavole rotonde, visitare mostre e prendere parte a check-up; il tutto dedicato al sistema cardiovascolare. La quota di partecipazione simbolica di 20 franchi verrà donata interamente alla Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Un impegno in favore della salute

Con il Forum salute, Helsana offre la possibilità di scoprire tutto ciò che c'è da sapere sul sistema cardiovascolare. Il CEO di Helsana, Daniel H. Schmutz, dichiara: «Con il Forum salute, Helsana si impegna per la salute degli svizzeri e trasmette le sue conoscenze e la sua esperienza.»

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.