Première: 1° evento "Helsana Trails" il 31 agosto ad Aarau

Ciò farà scattare in piedi una regione: con il primo evento "Helsana Trails", che si terrà sabato 31 agosto 2013, festeggeremo il 10° anniversario degli apprezzati Helsana Trails. Ci saranno attrazioni, sorprese e attività volte al movimento.

23.05.2013

Sport, gioco e divertimento: questo è il motto della grande festa del movimento che si terrà l'ultimo giorno di agosto nello stadio Schachen di Aarau in occasione del 10° anniversario degli apprezzati Helsana Trails. Sono benvenuti grandi e piccini, single e famiglie, i corridori occasionali e gli amanti delle passeggiate domenicali, gli assi dello sport e i couch potato. Questo sabato pomeriggio offrirà qualcosa a tutti: in programma ci sono infatti varie attività che invoglieranno a muoversi.

Sull'Helsana Trail di Aarau, ad esempio, si terranno degli allenamenti di prova nelle discipline walking, nordic walking e running. Saranno presenti inoltre i professionisti dell'allenamento di Bootcamper.ch e i ginnasti dell'associazione BTV. Avrete anche la possibilità di discutere con esperti della salute e di effettuare gratuitamente dei test della salute.

I bambini potranno vivere momenti elettrizzanti sulla slackline con il funambolo detentore di record Freddy Nock. Inoltre i più piccini potranno scatenarsi nel castello gonfiabile e giocare e divertirsi con Helsi.

Marcate questa data già oggi nella vostra agenda. Vi attende un evento variegato che diverte e mette in forma.

Seguiranno ulteriori informazioni.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.