Can Arikan assumerà la guida delle Media Relations del gruppo Helsana

Can Arikan risponderà del reparto Media Relations del gruppo Helsana dal 15 luglio 2019. In questa funzione, egli rappresenterà il gruppo dinanzi alla stampa e al pubblico, rispondendo tra l’altro del rapporto di gestione e delle pubblicazioni di politica sanitaria.

01.07.2019

Can Arikan (42 anni) assumerà dal 15 luglio 2019 la guida del reparto Media Relations presso il gruppo Helsana. Nella sua funzione di responsabile Media Relations, egli sarà il referente per i media e rappresenterà l’azienda dinanzi alla stampa e al pubblico. Inoltre, deterrà la responsabilità redazionale per il rapporto di gestione e le pubblicazioni di politica sanitaria «Standpunkt» e per il rapporto concernente l’approvvigionamento sanitario e il rapporto sui medicamenti.

Nella sua ultima funzione, Can Arikan ha gestito le Media Relations della società di revisione contabile e di consulenza KPMG. In virtù dell’impegno di KPMG nei campi dell’assicurazione e del sistema sanitario, Arikan conosce le tematiche del gruppo Helsana e dispone di buone relazioni con i media. Prima di lavorare presso KPMG, Arikan, nato a Sciaffusa, ha rivestito la carica di responsabile della comunicazione per l’Ufficio dell’economia e del lavoro del Canton Zurigo.

Can Arikan ha un master in Scienze politiche dell’Università di Zurigo e un master in Communications Management & Leadership dell’Università di Scienze Applicate Winterthur di Zurigo (ZHAW).

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.