Best of Content Marketing: oro per la Guida Helsana!

Il 1° luglio 2020, i migliori lavori europei nel settore del content marketing sono stati premiati in una cerimonia di premiazione online. Helsana ha vinto l’oro nella categoria riviste B2C Finanze e Assicurazioni con la guida dedicata alla salute «Cuore».

03.07.2020

Il Best of Content Marketing Award, in breve BCM-Award, è il maggior concorso europeo per la comunicazione aziendale basata sulla condivisione di contenuti editoriali. Ogni anno vengono presentati circa 700 progetti.

Al BCM-Award 2020, Helsana si è aggiudicata l’oro con la sua Guida «Cuore» nella categoria riviste per clienti privati (finanze e assicurazioni). Il verdetto della giuria: «Questa guida rappresenta un assoluto valore aggiunto per i clienti. L’argomento principale è analizzato da diverse prospettive. Un’opera di consultazione ben strutturata e informativa con ‹valore collezionistico›.»

La Guida su uno specifico tema della salute viene consegnata a tutti i clienti due volte all’anno. Con la Guida, Helsana divulga importanti conoscenze, in modo semplice e particolarmente chiaro. Gli esempi e i consigli concreti stimolano i lettori a metterli in pratica personalmente.

Potete trovare altri articoli sul tema del cuore nel nostro blog.

Al blog

Vi interessa la Guida Cuore? Oppure le Guide Calorie, Sonno o Intestino? Attendiamo con piacere la vostra ordinazione.

Avete domande?

Siamo volentieri a vostra disposizione.