Noi

Pronti a profondere impegno

Entwicklungsmöglichkeiten

Vogliamo fortificare il sistema sanitario, essere un partner a vita per i nostri clienti e classificarci presto tra le prime tre aziende con il miglior tasso di raccomandazione nel settore. Analizziamo e miglioriamo quindi tutti i processi, i prodotti e i servizi. L’unica cosa invariabile in questa transizione sono le nuove opportunità e possibilità di sviluppo per l’azienda e per i collaboratori.

Le opportunità per la sua crescita

Promozione continua della carriera

In occasione di colloqui periodici analizziamo insieme a lei i suoi punti di forza e le sue potenzialità e individuiamo le sue possibilità di sviluppo personali e professionali. Per far sì che lei raggiunga i suoi obiettivi, offriamo programmi di coaching individuali, corsi di aggiornamento interni e e-learning mirati. Avrà inoltre la libertà di frequentare corsi di formazione e di perfezionamento, che sosterremo finanziariamente e che verranno computate come ore di lavoro.

Formazioni mirate per specialisti e dirigenti

Saremo al suo fianco anche quando dovrà acquisire o ampliare le qualifiche specialistiche o dirigenziali. E lo faremo mettendole a disposizione corsi sull’introduzione al core business dell’assicurazione malattia, sulla corrispondenza e sulla comunicazione, nonché formazioni specialistiche in materia di assicurazione del personale o anche corsi di management per quadri dirigenti.

Conduzione esemplare e obiettivi motivanti

Lo sviluppo si compie anche nella vita di tutti i giorni e, a volte, sono i piccoli passi o le piccole decisioni a portare a grandi risultati. La competenza dirigenziale poggia su elementi quali la partecipazione, la cooperazione e la partnership. Ed è per questo che fissiamo con i nostri collaboratori obiettivi ambiziosi e stimolanti con la massima precisione. Ciò perché non lasciamo nulla al caso, ma strutturiamo insieme il percorso che intendiamo seguire per raggiungere gli obiettivi, pianificandone l’attuazione.

Andare avanti, insieme

Che si tratti dell’operato svolto da ogni singolo individuo o della collaborazione all’interno dell’azienda, delle conoscenze specialistiche o dei valori da noi vissuti, il tema dello sviluppo ci sta molto a cuore e ciò sotto vari punti di vista.

Come possiamo rendere tangibili i nostri valori all’interno così come all’esterno della nostra azienda? In che direzione dobbiamo sviluppare la nostra collaborazione per raggiungere il successo? Quali sono le competenze e le capacità di cui abbiamo bisogno per svolgere le nostre mansioni da collaboratori o da dirigenti? E quali percorsi di sviluppo possiamo intraprendere per scoprire il potenziale di cui abbiamo bisogno, rafforzare la nostra competitività sul mercato e assistere al meglio i nostri clienti?

La nostra azienda incoraggia alla riflessione su tali interrogativi in vari modi, attraverso il suo impegno a favore della formazione professionale dei giovani, attraverso numerose offerte interne per lo sviluppo di specialisti e quadri dirigenti, come anche attraverso l’assunzione di una parte delle spese per la formazione continua e per altre offerte di perfezionamento esterne. Per inquadrare in maniera professionale i cambiamenti in azienda possiamo contare, inoltre, sui nostri specialisti dello sviluppo dei team e sui processi del cambiamento.