Panoramica

Copertura assicurativa all’estero

Con le nostre assicurazioni integrative sarete ben protetti dalle conseguenze di malattia e infortunio all'estero e se avete bisogno di aiuto sul posto, saremo pronti a intervenire rapidamente.

Centrale per le chiamate d’emergenza durante il soggiorno all'estero

Gli specialisti di Helsana vi forniranno al telefono la consulenza di cui avrete bisogno all'estero, qualsiasi sia il problema di salute che state affrontando. Non esitate a chiamare: la centrale per le chiamate d'emergenza risponde al numero +41 58 340 16 11 e vi aiuterà in maniera semplice e rapida per qualsiasi tipo di urgenza medica all'estero, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

La consulenza giusta

Helsana è al vostro fianco anche al di là dei confini nazionali. Il nostro Servizio clienti internazionale vi fornirà una consulenza personalizzata sulla copertura assicurativa che più si addice al vostro caso, sia che soggiorniate all'estero per poco tempo sia per lungo tempo.

Copertura a 360°

Con le assicurazioni integrative TOP e COMPLETA godrete all'estero di una copertura a 360°. In caso di necessità mediche paghiamo, ad esempio, in tutto il mondo il 100% dei costi di salvataggio, trasporto e rimpatrio nonché il 100% dei costi eccedenti per trattamenti d'urgenza (stazionari e ambulatoriali).

Maggiori informazioni sulla copertura a 360°

Protezione giuridica all'estero

Helsana rimane al vostro fianco anche in caso di controversie giuridiche all'estero, nel caso in cui, ad esempio, siate rimasti coinvolti in un incidente stradale. Le nostre assicurazioni integrative TOP, COMPLETA e OMNIA comprendono la protezione giuridica all'estero.

Maggiori informazioni sulla protezione giuridica all'estero

Parole chiave

Prossimi articoli

Cancro della pelle: la prevenzione è tutto

Il cancro della pelle non va preso alla leggera: può essere mortale. Se viene riconosciuto per tempo, le probabilità di guarigione sono buone.

Tutto a posto con i vostri polmoni?

Fate testare i vostri polmoni. Il bus della salute di Helsana fa tappa in diverse città della Svizzera insieme alla Lega polmonare.

Temi con questo articolo

Viaggi all’estero

18 Articolo

Respirazione

9 Articolo