Panoramica

Copiare trucchi con il pallone e raccogliere punti Plus.

Fussballtricks

Giocando a calcio raddoppiate i vantaggi: fate movimento divertendovi e, in più, raccogliete punti Plus con Helsana+. Vi mostriamo due facili trucchi con il pallone. Copiateli!

Helsana+: Prima raccogliete, poi riscuotete

Per gli utenti di Helsana+ come voi giocare a calcio conviene due volte: fa bene alla vostra salute e in più venite premiati con punti Plus, che potete facilmente trasformare in denaro contante con cui concedervi un regalo speciale, ad esempio una nuova maglietta da calcio.

Trucco n° 1 – la bicicletta

Ecco come funziona:
posiziona il tacco del piede dominante davanti alla palla e la parte interna dell’altro piede dietro la palla, chinando leggermente il tronco in avanti.

Con il secondo piede fai salire la palla su per il tacco del piede dominante, in modo che la palla resti sospesa in aria per un momento. Cogli l’occasione per colpirla con il tacco e lanciarla verso l’alto, al di là della tua testa.

Trucco n° 2 – la roulette

Ecco come funziona:
metti la palla tra i piedi, stai in posizione frontale rispetto alla palla. Tira su la palla con il piede dominante e ruota il corpo di 180°. Usando il piede dominante lancia in alto la palla, con destrezza.

Parole chiave

Respirazione

9 Articolo