L’UFSP esorta, se possibile, a rimanere in casa. Attività finora ovvie, come ad esempio recarsi alla posta, diventano un problema e richiedono nuove soluzioni.
30.03.2020
Consegni la polizza di versamento a una terza persona oppure le invii una foto della stessa. La terza persona potrà sbrigare il pagamento per lei tramite e-banking.
Saldi la fattura utilizzando il portale online del suo istituto finanziario (banca/posta).
Paghi la fattura attuale tramite e-banking e si iscriva a eBill. In futuro potrà pagare le sue fatture automaticamente con un paio di clic oppure tramite la funzione «Autorizzazione permanente».
Si iscriva utilizzando il formulario allegato e in futuro noi addebiteremo l’importo della fattura sul suo conto bancario o postale.
Chieda al suo istituto finanziario il formulario per gli ordini di pagamento. Lo compili e lo invii alla sua banca/posta insieme alla polizza di versamento. La banca o la posta provvederanno a eseguire il pagamento per lei. Attenzione: in base all’istituto finanziario, questo è un servizio a pagamento.
Informazioni su sintomi, test, costi e strutture di riferimento
Esercizio fisico, alimentazione e attenzione consapevole: è ora di pensarci.
Helsana è ben preparata ad affrontare l’attuale crisi.
Avrete la possibilità di approfondire le vostre conoscenze su temi attuali legati alla salute e riceverete tutte le informazioni sulle nostre interessanti offerte comodamente tramite e-mail. Abbonatevi gratuitamente alla nostra Newsletter:
Le abbiamo appena inviato un’e-mail con un link di conferma su cui cliccare per concludere la registrazione.