Panoramica

Soddisfate un vostro desiderio!

Se siete attivi, attenti alla prevenzione, fedeli a Helsana o ad esempio soci di una palestra, potete raccogliere punti Plus con il programma bonus Helsana+ e convertirli in denaro contante. Scoprite quali desideri hanno scelto di soddisfare i nostri utenti.

Chiara (29), Cevio (TI)

«Sono venuta a sapere di Helsana+ grazie al consiglio di una collega e agli spot televisivi. Sono capitano della squadra femminile di unihockey Vallemaggia. Ricevo punti Plus per l’affi liazione all’associazione, per l’allenamento e le partite. Raccolgo altri punti con Weight Watchers e con le foto delle mie attività sportive che carico sull’app. Siccome sono appassionata di Street Art, i punti Plus contribuiranno all’acquisto di un biglietto aereo per dipingere un murales da qualche parte nel mondo.»

Helsana+: prima raccogliete, poi riscuotete

Conducendo uno stile di vita sano raccogliere i punti Plus sarà un gioco da ragazzi. Una volta convertiti i punti in denaro contante potrete realizzare uno dei vostri desideri.

 

René (54), Rebstein (SG)

«Ho scaricato l’app dopo aver visto gli spot pubblicitari. Raccolgo punti in vari modi: d’estate pratico il nuoto, vado in bicicletta con mia moglie e partecipo praticamente a tutte le sfide. Impiego i punti Plus per qualcosa di sano e piacevole. Finora mi sono goduto un massaggio e una deliziosa cena. Adesso risparmio per allestire una piccola palestra in casa.»

Roberto* (53), Quartino (TI)

«Sono venuto a conoscenza di Helsana+ leggendo la newsletter. Volevo sapere se e come funzionava e sono rimasto colpito dalla facilità d’uso. Pratico sport tre o quattro volte alla settimana. In primavera e d’estate vado in bicicletta o faccio jogging, d’inverno vado a sciare e a fare escursioni con le ciaspole. Il programma mi sprona a fare più movimento. Con i punti ho già ricevuto cento franchi. Cosa comprerò con i soldi di Helsana+? Risparmio per comprarmi un orologio Polar e dell’abbigliamento sportivo.»

*Nome cambiato dalla redazione.

Parole chiave

Nuoto a rana: come evitare gli errori più comuni

Il nuoto a rana fa bene alla salute, se si utilizza la tecnica corretta. Come evitare gli errori e incrementare il consumo calorico.

Tecnica del nordic walking – guida

Il nordic walking è impegnativo e divertente, ma solo con la corretta tecnica e l’adeguata attrezzatura.

Assicurati in modo ottimale

9 Articolo