Panoramica

Helsana+ (38)

Se praticate attività motoria, fate prevenzione, siete legati a Helsana o siete iscritti ad esempio a una palestra, potete raccogliere tantissimi punti Plus, trasformarli in denaro contante e concedervi un regalo speciale. Leggete qui per scoprire quanto è semplice e lasciatevi ispirare!

Yogurt alla vaniglia con composta di rabarbaro

Für dieses Rezept benötigen Sie nur vier Zutaten und zehn Minuten Zeit.

Cibi basici (o alcalini)

Alcuni alimenti hanno un effetto acidificante sull’organismo, altri uno basificante. In che misura occorre tenerne conto nell’alimentazione?

Tecnica del nordic walking – guida

Il nordic walking è impegnativo e divertente, ma solo con la tecnica giusta e l’attrezzatura adeguata.

Pasta rustica

In poco tempo create un gustoso e salutare piatto di pasta integrale e verdure colorate.

Wrap variopinti con pollo

Peperoni, zucchine, carote per dare più colore al vostro wrap. Arrotolare e gustare.

Jogging per principianti: 11 consigli importanti

Troppo veloce, troppo spesso, troppo a lungo: vi spieghiamo a cosa dovete prestare attenzione se siete principianti del jogging.

Relax sugli Helsana Trails

Bagno nella foresta, corsa a piedi nudi, respirazione consapevole – questi tre metodi favoriscono il relax.

Piatto unico di pasta con pomodori e formaggio fresco

La pasta integrale contiene un’elevata quantità di vitamine, fibre e minerali. Inoltre sazia meglio rispetto alla pasta bianca.

Crostini alla trota affumicata

Siete ancora alla ricerca di una gustosa ricetta per il vostro prossimo aperitivo? Provate ora i nostri crostini.
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