Panoramica

L’avatar Nao in azione alla Energy Star Night

Da tempo ormai l’avatar Nao è al fianco di Timea, una bambina di 8 anni malata di cancro. Frequenta per lei le lezioni a scuola permettendole quindi di condividere la quotidianità dei suoi compagni. Nella serata di venerdì 25 novembre 2016 Nao ha consentito a Timea di realizzare un grande sogno. Grazie a lui, infatti, la bambina ha partecipato alla Energy Star Night. E con la sua performance di fronte a 13 000 spettatori Nao è addirittura diventato la vera star della serata. Con la sua esibizione di danza insieme a un gruppo di ballerine ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico. Il piccolo robot ha sorpreso, entusiasmato ed emozionato la folla.

Parole chiave

Prossimi articoli

Diabete di tipo 2: sorprendentemente diffuso

Molte persone devono convivere con il diabete di tipo 2. Chi riesce ad affrontarlo correttamente può vivere una vita normalissima senza disturbi.

Due Avatar per l’ospedale cantonale di Aarau

Poco prima di Natale Helsana ha consegnato due Avatar. Dopo l’ospedale pediatrico di Zurigo, ora anche il professore Henrik Köhler dell’ospedale cantonale di Aarau si rallegra della donazione.

Articoli simili

Il forum sulla salute di Helsana 2016

Helsana desidera promuovere le conoscenze di ogni singolo in ambito di salute e organizza quindi il Forum della salute Helsana. Al pubblico sarà offerta una giornata variegata, ricca di informazioni interessanti e incontri affascinanti.

Forum sulla salute Helsana 2017

Che equilibrio sia: interessanti discorsi e dibattiti con esperti e tante celebrità. Sabato 1º luglio 2017 alla Kursaal di Berna.

Temi con questo articolo

Attività di­ sponsorizzazione

18 Articolo

La giusta alimentazione

8 Articolo