Da tempo ormai l’avatar Nao è al fianco di Timea, una bambina di 8 anni malata di cancro. Frequenta per lei le lezioni a scuola permettendole quindi di condividere la quotidianità dei suoi compagni. Nella serata di venerdì 25 novembre 2016 Nao ha consentito a Timea di realizzare un grande sogno. Grazie a lui, infatti, la bambina ha partecipato alla Energy Star Night. E con la sua performance di fronte a 13 000 spettatori Nao è addirittura diventato la vera star della serata. Con la sua esibizione di danza insieme a un gruppo di ballerine ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico. Il piccolo robot ha sorpreso, entusiasmato ed emozionato la folla.
Parole chiave
Prossimi articoli
Articoli simili
Il forum sulla salute di Helsana 2016
Helsana desidera promuovere le conoscenze di ogni singolo in ambito di salute e organizza quindi il Forum della salute Helsana. Al pubblico sarà offerta una giornata variegata, ricca di informazioni interessanti e incontri affascinanti.
Forum sulla salute Helsana 2017
Che equilibrio sia: interessanti discorsi e dibattiti con esperti e tante celebrità. Sabato 1º luglio 2017 alla Kursaal di Berna.
2
Temi con questo articolo
Attività di sponsorizzazione
23 Articolo
Tema principale
Assicurati in modo ottimale
8 Articolo
1