Panoramica

Il forum sulla salute di Helsana è stato un successo

Il nostro sistema cardiocircolatorio è abituato a fornire prestazioni elevate. Cosa dobbiamo fare per mantenerlo in forma? E come intervenire quando non funziona a dovere? Queste e tante altre interessanti domande hanno trovato risposta il 17 settembre al forum sulla salute di Helsana.

Helsana-Gesundheitsforum Kursaal 17.09.2016 Al Kursaal di Berna 350 partecipanti hanno ascoltato discorsi interessanti, tra cui quello del chirurgo cardiaco Prof. Dr. Thierry Carrel e dell’attore Hanspeter Müller-Drossaart. Tavole rotonde, esposizioni e check-up della salute del sistema cardiocircolatorio hanno completato l’evento. In più, il contributo di partecipazione simbolico di 20 franchi ha consentito di devolvere una somma totale di CHF 10’000.- alla Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Tutte le presentazioni e le discussioni del forum sulla salute di Helsana si sono tenute in lingua tedesca. Per tutti i dettagli sull’evento, i video e i PDF degli interventi vi preghiamo di passare alla versione tedesca del sito.

Parole chiave

Prossimi articoli

Cancro della pelle: la prevenzione è tutto

Il cancro della pelle non va preso alla leggera: può essere mortale. Se viene riconosciuto per tempo, le probabilità di guarigione sono buone.

Vitalità e gioia di vivere: melagrana

La mezza età è un periodo difficile per molti uomini e donne. La melagrana aiuta a ritrovare la freschezza della gioventù.

Articoli simili

L’avatar Nao in azione alla Energy Star Night

Il robot avatar Nao ha consentito a una bambina di otto anni, Timea, di assistere alla Energy Star Night. E con la sua danza ha entusiasmato la folla dell’Hallenstadion diventando la vera star della serata.

Temi con questo articolo

La nostra sponsorizzazione

11 Articolo

Sistema cardiovascolare

7 Articolo

La nostra sponsorizzazione

11 Articolo