Panoramica

I nostri highlight nell’ambito di I believe in you

Grazie alla piattaforma di crowdfunding ibelieveinyou.ch e a Helsana, nel 2016 si sono avverati i sogni di molti sportivi. I desideri espressi sono stati estremamente variegati: fondi per una traversata dell’Atlantico, un nuovo altoparlante subacqueo per l’allenamento di nuoto sincronizzato oppure un contributo ai costi di viaggio per la partecipazione a gare all’estero.

Qui vi proponiamo un estratto dei nostri highlight dell’anno.

In segno di ringraziamento, gli atleti si sono impegnati attivamente per la vita con iniziative creative, uniche e toccanti.

Ringraziamo tutti gli atleti che hanno concepito le idee fantasiose più disparate e si sono messi a disposizione per il prossimo.

Trovate maggiori informazioni sugli sportivi e sulle loro interessanti iniziative per una buona causa nella nostra Helsana story wall sul sito ibelieveinyou.ch/helsana.

Parole chiave

Prossimi articoli

Sostegno nelle emergenze finanziarie

In caso di ristrettezze finanziarie ci sono diversi modi per affrontare meglio una situazione così difficile e spiacevole.

Consigliata da Paracelso in persona: melissa

Distende i nervi, scioglie le tensioni e scaccia la malinconia. Non c'è da stupirsi che sia considerata anche l'erba del cuore.

Articoli simili

L’impegno per la vita può esprimersi in molti modi

Io Story Wall di Helsana raccoglie tutti gli impegni per una buona causa.

Grazie a «I Believe in you» si scrivono storie emozionanti

Helsana sostiene come partner di sponsoring i progetti sportivi in Svizzera sulla piattaforma di crowdfunding «I Believe in You».

Temi con questo articolo

Attività di­ sponsorizzazione

17 Articolo

La giusta alimentazione

7 Articolo