Panoramica

Helsana+: vi attendono molti punti Plus extra

Scaricate l’app Helsana+ e partecipate subito alle challenge. Vi spieghiamo come raccogliere punti Plus extra.

Per partecipare dovete scaricare dapprima l’app Helsana+ e poi potete iniziare subito la raccolta. Avete già scaricato l’app? Allora cominciate subito!

Come funziona la caccia ai punti Plus: aprite l’app Helsana+ e cliccate su «Raccogliere punti Plus». Lì trovate una breve descrizione di ogni challenge. E ora non vi resta che partecipare e caricare la foto – una volta eseguita la verifica riceverete 300 punti Plus. Controllate regolarmente l'app Helsana+ per non perdere nessuna challenge.

Scaricare subito l’app e approfittare

Se praticate attività motoria, fate prevenzione o siete legati a Helsana, potete raccogliere tantissimi punti Plus. Le nostre challenge vi fanno guadagnare ancora più punti sul conto. Fatelo anche voi!

Parole chiave

Prossimi articoli

Ottenere punti con l’allenamento Agility

L’affiliazione a un’associazione offre un gradito diversivo dalla vita frenetica. La conduttrice di cani Nuria Dominguez ci spiega il perché.

Ballare l’hip hop in tutta semplicità

Quando balla l’hip hop Angelo Miraglia si sente libero, felice e pieno di energia. Lasciatevi pervadere anche voi da queste sensazioni e seguite i passi.

Fitness tracker: le loro funzioni intelligenti

Fitness tracker e app per la salute fanno parte della nostra vita quotidiana. Con i nostri consigli troverete il fitness tracker adatto a voi.

Beneficiare grazie al programma bonus Helsana+

Movimento, fedeltà, prevenzione e affiliazioni in associazioni: così si raccolgono preziosi punti Plus. Ecco come funziona l’app Helsana+.