Panoramica

Beneficiare grazie al programma bonus Helsana+

Chi fa una vita attiva, fa prevenzione ed è legato a Helsana è avvantaggiato. Con la nuova app Helsana+ ricevete pagamenti in contanti e offerte vantaggiose. Ecco come funziona il programma bonus.

Nuotare, fare escursioni, andare in bici e altro ancora: trasformate il vostro movimento in punti Plus così come la vostra affiliazione a una palestra o le vostre misure di prevenzione. Anche la vostra fedeltà nei confronti di Helsana vale molto per noi. Per i punti Plus raccolti ricevete pagamenti in contanti e numerose offerte vantaggiose. Più punti Plus raccogliete, maggiore è il vostro livello bonus e con esso anche lo sconto presso i nostri partner. Ulteriori informazioni sul nostro programma bonus sono disponibili qui.

Alla caccia di punti Plus

Scaricate ora gratuitamente l’app Helsana+, raccogliete punti Plus e approfittate in molti modi.

Parole chiave

Prossimi articoli

Adeguamento Tarmed – sensato, importante e giusto

La manovra Tarmed del Consiglio federale colmerà le lacune del tariffario e farà risparmiare circa 470 milioni di franchi all’anno, ma urge una revisione generale.

Dimagrire con facilità

Con le consulenze nutrizionali dimagrire è più facile. Molto gettonati sono i coaching online, facili da integrare nella propria quotidianità.

Come ottimizzare il consumo calorico

Pantofolai? Cinque consigli per migliorare il vostro bilancio calorico senza dover contare.

Fitness tracker: le loro funzioni intelligenti

Fitness tracker e app per la salute fanno parte della nostra vita quotidiana. Con i nostri consigli troverete il fitness tracker adatto a voi.