Panoramica

Ballare l’hip hop in tutta semplicità

Per Angelo Miraglia l’hip hop è pura gioia di vivere. Imparate anche voi il passo di danza hip hop «Kick ball change». Premiamo gli appassionati di danza con punti Plus.

Il collaboratore Helsana Angelo Miraglia ama la musica e il ballo. Il palcoscenico è la sua casa. Balla l’hip hop già da oltre 15 anni. Quando danza si sente libero e dimentica la routine quotidiana. Anche voi potete ballare l’hip hop. Il passo di danza hip hop «Kick ball change» è adatto anche ai principianti. Provate a fare una coreografia hip hop a casa.

Ballare fa guadagnare punti Plus

Grazie a Helsana+ raccogliete punti Plus anche ballando l’hip hop. Ballate per 30 minuti o caricate una foto nell’app Helsana+ in cui state ballando – e riceverete un accredito di 100 punti Plus.

Parole chiave

Prossimi articoli

Copertura assicurativa all’estero

Le nostre assicurazioni integrative vi garantiscono la massima copertura anche all’estero. In situazioni difficili non vi pianteremo mai in asso.

Gli antibiotici servono in caso di tosse con espettorato? Ecco i dati

Gli antibiotici servono in caso di tosse con espettorato? Nel video i più recenti dati scientifici, presentati in modo semplice.

La danza dà un senso di liberazione.

Hip hop, popping boogaloo o krumping: per ogni stato d’animo c’è uno stile di danza adatto.

Beneficiare grazie al programma bonus Helsana+

Movimento, fedeltà, prevenzione e affiliazioni in associazioni: così si raccolgono preziosi punti Plus. Ecco come funziona l’app Helsana+.