Travelcheck

Travelcheck: esclusione della responsabilità

Tutte le informazioni sulla salute e sulla sicurezza sono fornite da fonti esterne al gruppo Helsana e sono intese quali indicazioni utili per pianificare accuratamente un viaggio. La decisione e la responsabilità per la preparazione e lo svolgimento del viaggio spetta sempre e unicamente a voi.

Le indicazioni di natura medica non sostituiscono in nessun caso il consiglio del vostro medico, farmacista o specialista in medicina di viaggio. Ciò vale in particolare per le persone a rischio. In caso di dubbi o timori contattate sempre il vostro medico o farmacista.

Le situazioni di pericolo sono spesso imprevedibili e poco chiare. I pericoli e i rischi che si possono incontrare in un paese possono cambiare repentinamente. Pertanto il gruppo Helsana non garantisce la completezza delle informazioni e declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni occorsi in relazione a un viaggio.

Il gruppo Helsana si riserva il diritto di modificare, integrare ed eliminare parzialmente o totalmente l'offerta in qualsiasi momento e senza particolare preavviso.

Vogliate osservare anche le avvertenze legali sul sito del gruppo Helsana.