Trattamento delle malattie cutanee croniche

Offerta per gli assicurati del gruppo Helsana

Soggiorno presso il Centro Tedesco di Medicina (Deutsches Medizinisches Zentrum - DMZ) sul Mar Morto

Chi soffre di una malattia cutanea cronica (psoriasi, dermatite atopica e vitiligine) o di psoriasi con interessamento articolare (artrite psoriasica) e ha già provato in Svizzera tutte le opzioni terapeutiche disponibili, ha la possibilità di un soggiorno di riabilitazione sul Mar Morto. Se lo desiderate, possiamo stabilire un contatto con il Centro Tedesco di Medicina (DMZ).

Il team DMZ offre informazioni e consulenza, per iscritto e per telefono, sulle opzioni di trattamento presso il DMZ, sul Mar Morto, e sui tempi ottimali di trattamento. Il DMZ si occupa di organizzare il viaggio e le prenotazioni, in base all'indicazione e alla data preferita dal paziente.

Il volo è diretto a Tel-Aviv, dove all'aeroporto troverete ad accogliervi l'assistenza locale per i pazienti. Il servizio di navetta dell'hotel vi porterà all'hotel SPA Lot. Al termine della riabilitazione, verrà organizzato anche il viaggio di ritorno in Svizzera.

Prestazioni assicurative

La seguente assicurazione integrativa del gruppo Helsana vi rimborsa il soggiorno sul Mar Morto con il Centro Tedesco di Medicina (DMZ).

PRIMEO

Vi preghiamo di osservare che il gruppo Helsana ha stipulato un contratto speciale con il Centro Tedesco di Medicina. Un'eventuale partecipazione ai costi è legata alle limitazioni presenti nel prodotto assicurativo integrativo.

Ulteriori informazioni

Se desiderate ulteriori informazioni sui trattamenti del Centro Tedesco di Medicina sul Mar Morto rivolgetevi al Centro di competenza Estero del gruppo Helsana:
tel. 043 340 59 45

Saremmo lieti di informarvi personalmente su prestazioni, opzioni e costi di un soggiorno e, se lo desiderate, siamo in grado di mettervi in contatto con il DMZ.