Cura del tumore alla prostata

Clinica Martini, presso il policlinico universitario di Amburgo-Eppendorf

La clinica Martini, presso il policlinico universitario di Amburgo-Eppendorf, è uno dei principali centri a livello mondiale per il trattamento del carcinoma della prostata, con oltre 2000 asportazioni della prostata ogni anno. Specializzata solo nella malattia del carcinoma prostatico, la clinica Martini offre ai pazienti il miglior trattamento possibile del carcinoma della prostata, basato sulle più recenti acquisizioni scientifiche. Anche nella ricerca sul carcinoma prostatico, la clinica è uno dei principali centri al mondo.

Come pazienti, verrete assistiti unicamente da medici di chiara fama, con una vasta esperienza nell'asportazione della prostata con conservazione dei nervi. Vengono impiegate delle speciali tecniche chirurgiche destinate a risparmiare i nervi, con frequenza molto minore di problemi di continenza e della funzione sessuale.

I vantaggi per gli assicurati del gruppo Helsana nella clinica Martini

  • Trattamento in un centro leader a livello mondiale
  • Trattamento condotto solo da medici di chiara fama
  • Speciali tecniche chirurgiche destinate a risparmiare i nervi, con frequenza molto minore di problemi di continenza e della funzione sessuale.