Riabilitazione

Rehaklinik Zihlschlacht

Rehaklinik Zihlschlacht AG La Rehaklinik Zihlschlacht è da 25 anni una clinica specializzata leader nella riabilitazione neurologica. Essa offre trattamenti medici eccezionali, terapie e cure professionali e un'assistenza individuale e rispettosa delle persone. La clinica è specializzata nella cura di persone cerebrolese e neurolese con l'obiettivo del reinserimento nella quotidianità.



Essa ha in cura pazienti di tutte le categorie assicurative provenienti da tutta la Svizzera. Per le persone con un'assicurazione per il reparto semiprivato o privato, la Rehaklinik Zihlschlacht dispone di un reparto privato.

La clinica dispone di 116 letti stazionari, di un'offerta per la riabilitazione diurna, di un centro terapeutico ambulatoriale e di uno studio medico interno. Essa ha reparti specializzati per la riabilitazione precoce e approfondita cognitiva, neuropsichiatrica e somatica nonché un centro Parkinson.

I circa 350 collaboratori altamente istruiti e specializzati in vari campi si impegnano 24 ore su 24 per il bene dei pazienti.

Con un mix di edifici moderni e storici accuratamente ristrutturati, la Rehaklinik Zihlschlacht è incastonata in un paesaggio idilliaco nel cuore del Canton Turgovia.

Rehaklinik Zihlschlacht AG
Hauptstrasse 2-4
8588 Zihlschlacht
Telefono: +41 71 424 33 33
Telefax: +41 71 424 34 34
info@rehaklinik-zihlschlacht.ch
www.rehaklinik-zihlschlacht.ch